0

In arrivo quest’inverno DLC per Kingdom Hearts III Re: Mind

Rivelato trailer per il nuovo DLC in arrivo per Kingdom Hearts III Re: Mind, scopriamo insieme quali novità includeranno

Durante un teaser trailer proiettato esclusivamente durante il concerto “Kingdom Hearts III Orchestra – World of Tres” a Los Angeles, Square Enix ha messo in risalto le riprese in sviluppo del DLC per Kingdom Hearts III Re: Mind.
Poche ore fa infatti, è stato pubblicato il trailer ufficiale in anteprima, per dare ai giocatori, la possibilità di osservare più da vicino, il DLC svelando anche il periodo di uscita, previsto per quest’inverno.

 

Questo DLC sarà la prima espansione della storia per i giocatori di Kingdom Hearts III. Gran parte del video è basato su scene, che sembrano riguardare non solo il presente della saga, ma anche il passato, in quanto viene mostrato un giovane maestro Xehanort alle prese con Luxord, suo antico alleato, ben prima di essere corrotto dall’oscurità e diventare il temibile maestro che conosciamo.
 Kingdom Hearts III Re: Mind Il filmato inoltre, conferma altre opportunità giocabili per Roxas, Riku e Aqua, introducendo un nuovo outfit cosi come una nuova trasformazione per il Keyblade di Sora, includendo infine, conversazioni criptiche tra personaggi come Xigbar e Luxord.
Le scene mostrate sembrano offrire questi personaggi come combattenti giocabili durante alcune battaglie con boss finali, durante la sequenza del Cimitero Keyblade.

Sebbene non ci sia ancora una vera e propria data di rilascio, il regista franchise di Kingdom Hearts Tetsuya Nomura, ha promesso nuove scene in arrivo.

Per saperne di più intanto, non ci resta che attendere le ore 03:00 di martedì 11 giugno quando Square Enix terrà la propria conferenza.

Kingdom Hearts III è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Ricordiamo infine, che Shiro Amano sta disegnando un manga basato sul gioco, lanciato il 29 aprile.

Curiosità

 Kingdom Hearts III
Ambientato in una vasta gamma di mondi Disney e Pixar, Kingdom Hearts segue il viaggio di Sora, un giovane ragazzo inconsapevole erede di un potere spettacolare, che insieme ai suoi amici Donald Duck e Pippo, s’imbarcano in una pericolosa avventura, per fermare una forza malvagia conosciuta come gli Heartless, dall’invasione e dal sorpasso dell’universo.
Attraverso il potere dell’amicizia, infatti, Sora, Paperino e Pippo si uniscono a personaggi iconici della Disney-Pixar, vecchi e nuovi, per superare tremende sfide e perseverare contro l’oscurità che minaccia i loro mondi.

Kingdom Hearts III è un videogioco di genere action RPG (fantasy) sviluppato e pubblicato da Square Enix il 25 gennaio 2019 in Giappone, e il 29 gennaio in Occidente, annunciato per PlayStation 4 e Xbox One.
È l’undicesimo titolo della serie Kingdom Hearts, sequel di Kingdom Hearts II e capitolo finale della “saga di Xehanort“. Ambientato dopo gli eventi di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop DistanceKingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep, il gioco vede tornare Sora nel ruolo di protagonista, affiancato da Paperino, Pippo, Topolino e Riku nella ricerca dei sette guardiani della luce e della “chiave che restituisce i cuori”: l’obiettivo è sventare l’ultima minaccia del maestro Xehanort, che ha intenzione di dare vita a una seconda Guerra del Keyblade.

Il gioco ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo, comprese le vendite digitali, a partire dal 5 febbraio, ed è il titolo più venduto nella storia del franchise.

Anche tu sei curioso di sapere quali saranno le prossime novità che ci spettano?, Parecchie scene mostrano diverse criptiche che seminano suspense inaspettate, quali saranno? Lascia un tuo commento.
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin