0

Naviga tra le sezioni di Doremi

In arrivo la decima light novel di Ojamajo Doremi

Uscirà nelle librerie e fumetterie giapponesi il 2 ottobre!

Immagine di Doremi e amiche da adolescenti
0

0

La casa editrice Kodansha ha mostrato lo scorso venerdì, in uno spettacolo dal vivo a NicoNico, la prima immagine della decima light novel di Magica Doremì. Il libro, che sarà intitolato Ojamajo Doremi 20 anni, sarà in vendita in Giappone a partire dal 2 ottobre.
L’immagine mostra Doremì e le sue compagne da adulte. Il libro è stato scritto da Yumi Kageyama, a differenza delle precedenti nove che sono state scritte da Midori Kuriyama, sceneggiatore della serie originale. Yoshihiko Umakoshi si è occupato delle illustrazioni.

Questo è il decimo di una serie di romanzi che racconta la vita quotidiana di Doremì e delle sue inseparabili amiche durante l’adolescenza, del loro rapporto con la magia e del loro affacciarsi alla vita adulta. Nessuno dei nove romanzi, pubblicati a partire dal 2011, è stato concesso in licenza o uscito al di fuori del Giappone.

Il film di Magica Doremì, intitolato Majo Minarai o Sagashite, è in programmazione nei cinema giapponesi per l’estate del 2020.

Entrambi i progetti sono stati realizzati per celebrare il ventesimo anniversario della serie originale di Izumi Todo, prodotta da Toei Animation. L’anime è stato presentato in anteprima in Giappone il 7 febbraio 1999 ed è terminato nel 2003, con un totale di 201 episodi e quattro stagioni. È stato trasmesso in Italia sia su Italia 1 dal marzo 2002 a maggio 2005 sia, in più repliche, su Boing. È stato anche realizzato un ONA in chiave comica, Ojamajo Doremi: Owarai gekijō , trasmesso sul canale YouTube della Toei Animation a partire da marzo 2019.

Sei contenta/o per la notizia? Attendi con ansia il prossimo film? Faccelo sapere nei commenti!
Commenta!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Sei contenta/o per la notizia? Attendi con ansia il prossimo film? Faccelo sapere nei commenti!
0