0

In arrivo la decima light novel di Ojamajo Doremi

Uscirà nelle librerie e fumetterie giapponesi il 2 ottobre!

Immagine di Doremi e amiche da adolescenti
0

0

La casa editrice Kodansha ha mostrato lo scorso venerdì, in uno spettacolo dal vivo a NicoNico, la prima immagine della decima light novel di Magica Doremì. Il libro, che sarà intitolato Ojamajo Doremi 20 anni, sarà in vendita in Giappone a partire dal 2 ottobre.
L’immagine mostra Doremì e le sue compagne da adulte. Il libro è stato scritto da Yumi Kageyama, a differenza delle precedenti nove che sono state scritte da Midori Kuriyama, sceneggiatore della serie originale. Yoshihiko Umakoshi si è occupato delle illustrazioni.

Questo è il decimo di una serie di romanzi che racconta la vita quotidiana di Doremì e delle sue inseparabili amiche durante l’adolescenza, del loro rapporto con la magia e del loro affacciarsi alla vita adulta. Nessuno dei nove romanzi, pubblicati a partire dal 2011, è stato concesso in licenza o uscito al di fuori del Giappone.

Il film di Magica Doremì, intitolato Majo Minarai o Sagashite, è in programmazione nei cinema giapponesi per l’estate del 2020.

Entrambi i progetti sono stati realizzati per celebrare il ventesimo anniversario della serie originale di Izumi Todo, prodotta da Toei Animation. L’anime è stato presentato in anteprima in Giappone il 7 febbraio 1999 ed è terminato nel 2003, con un totale di 201 episodi e quattro stagioni. È stato trasmesso in Italia sia su Italia 1 dal marzo 2002 a maggio 2005 sia, in più repliche, su Boing. È stato anche realizzato un ONA in chiave comica, Ojamajo Doremi: Owarai gekijō , trasmesso sul canale YouTube della Toei Animation a partire da marzo 2019.

Sei contenta/o per la notizia? Attendi con ansia il prossimo film? Faccelo sapere nei commenti!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Sei contenta/o per la notizia? Attendi con ansia il prossimo film? Faccelo sapere nei commenti!
0