E’ in arrivo il 12 settembre il terzo volume di Dosei Mansion, edito da Bao Publishing.
Dosei Mansion è ambientato su una stazione orbitante, luogo dove ora abita l’umanità, lontana dalla Terra. Qui la popolazione è divisa in classi sociali legate a tre livelli: inferiore, medio e superiore.
I contatti tra le varie classi sociali non sono ben viste ma Mitsu, grazie al suo lavoro, riesce a entrare in contatto con le vite degli abitanti della colonia. Inoltre si può vedere il protagonista interagire anche con i suoi colleghi.
Nel frattempo, c’è chi pensa a una nuova spedizione verso la Terra, dal momento che la precedente è ancora messa seriamente in dubbio.
Continua la storia della mangaka Hisae Iwaoka, originariamente serializzata sulla rivista Ikki Magazine, per un totale di sette volumi.
Hisae Iwaoka è una mangaka giapponese nata a Chiba. I suoi lavori includono la raccolta Fiori di Biscotto, Nuvole Bianche, Yume No Soko e Hoshigahara Aomanjuu no Mori. La sua serie, Dosei Mansion, è stata premiata nel 2011 con il Grand Prize al Japan Media Arts Festival. I suoi lavori sono considerati simili a quelli di A. A. Milne, creatore di Winnie the Pooh.