La casa editrice BAO publishing ha annunciato che sarà pubblicato il secondo volume di Gideon Falls, opera scritta da Jeff Lemire e disegnata da Andrea Sorrentino, con i colori di Dave Stewart.
Gideon Falls è una dichiarazione d’amore ai thriller psicologici come Twin Peaks e True Detective. Una memorabile storia horror ed esistenziale, già candidata agli Eisner Awards 2019 in due categorie: Miglior Nuova Serie e Miglior Sceneggiatore per Jeff Lemire.
«Nella sporcizia e nei rifiuti. Qui troverai la tua casa. È qui che mi troverai. Non potrai mai fermarmi. Fino a quando mi troverai. Non hai dove nasconderti. Nessun luogo e nessun tempo.»
Il mistero attorno la cittadina di Gideon Falls divente sempre più fitto e oscuro quando i flashback dell’infanzia di Norton Sinclair, il ragazzo ossessionate dalle visioni, iniziano a fargli comprende il pericolo che sta correndo. Intanto, a chilometri di distanza, Padre Fred riesce ad entrare in connessione con il ragazzo, senza nemmeno conoscerlo, e inizia così a ripercorrere i suoi passi cercando di capire perché il suo nome sembra perseguitarlo di continuo. Due realtà diverse si uniranno per svelare una sola verità: nessuno puù fuggire dal Fienile Nero, che alla sua comparsa porta solo disgrazie e delitti.
Gideon Falls è disponibile in libreria dal 20 giugno 2019