In arrivo il secondo volume di Gideon Falls

Il volume edito da bao publishing uscirà questo mese

La casa editrice BAO publishing ha annunciato che sarà pubblicato il secondo volume di Gideon Falls, opera scritta da Jeff Lemire e disegnata da Andrea Sorrentino, con i colori di Dave Stewart.

Gideon Falls è una dichiarazione d’amore ai thriller psicologici come Twin Peaks e True Detective. Una memorabile storia horror ed esistenziale, già candidata agli Eisner Awards 2019 in due categorie: Miglior Nuova Serie e Miglior Sceneggiatore per Jeff Lemire.

«Nella sporcizia e nei rifiuti. Qui troverai la tua casa. È qui che mi troverai. Non potrai mai fermarmi. Fino a quando mi troverai. Non hai dove nasconderti. Nessun luogo e nessun tempo.»

Il mistero attorno la cittadina di Gideon Falls divente sempre più fitto e oscuro quando i flashback dell’infanzia di Norton Sinclair, il ragazzo ossessionate dalle visioni, iniziano a fargli comprende il pericolo che sta correndo. Intanto, a chilometri di distanza, Padre Fred riesce ad entrare in connessione con il ragazzo, senza nemmeno conoscerlo, e inizia così a ripercorrere i suoi passi cercando di capire perché il suo nome sembra perseguitarlo di continuo. Due realtà diverse si uniranno per svelare una sola verità: nessuno puù fuggire dal Fienile Nero, che alla sua comparsa porta solo disgrazie e delitti.

Gideon Falls è disponibile in libreria dal 20 giugno 2019

Gideon Falls volume 2

Jeff Lemire isegnatoreJeff Lemire, classe ’76 è uno sceneggiatore e fumettista canadese che negli ultimi anni si è imposto come uno dei maggiori talenti dei comics americani, collaborando con le principali case editrici statunitensi (Marvel e DC) e scrivendo per testate come Green Arrow, Superman, Batman e X-Men per citarne alcune. Tra i lavori più personali, Essex County è quello che lo ha reso noto al grande pubblico. In Canada l’opera è stata dichiarata uno dei cinque romanzi più importanti del decennio.

Andrea Sorrentino disegnatoreAndrea Sorrentino, nato nel 1982 è un disegnatore italiano che vanta numerosissime collaborazioni con le principali case editrici del mercato statunitense. Il suo esordio risale al 2010 con la miniserie God of War (DC Comics). Successivamente inizia la collaborazione con Jeff Lemire sulla run del personaggio di Green Arrow. Nel 2015 arriva alla Marvel e collabora con Brian Michael Bendis su alcuni albi degli X-Men e sulla miniserie The Old Man Logan.

Finalmente è stato annunciato il secondo volume di questa fantastica opera! Hai già letto il primo volume? Cosa ne pensi di questa opera? faccelo sapere
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin