Succose novità per tutti i fan della serie Laid-Back Camp! E’ stato ufficializzato infatti, l’arrivo di un live action!
Il live action in questione, verrà presentato in anteprima nel paese del sol levante il prossimo 9 gennaio, prima che Amazon Prime video inizi lo streaming il giorno successivo. L’account Twitter ufficiale della serie TV intanto, ha reso disponibile sulla piattaforma il primo trailer, che vi lasciamo di seguito:
🏕 🏕 🏕
1/9放送開始📺ドラマ #ゆるキャン△
予告動画解禁✨✨
🏕 🏕 🏕年明けの放送をお楽しみに(っ ' ᵕ ' c)#ゆるキャンΔ #福原遥 #大原優乃 #田辺桃子 #箭内夢菜 #志田彩良#柳ゆり菜 #土村芳 #山口チョコ#LONGMAN #HΔG#あfろ pic.twitter.com/Egw9yIY2zF
— ドラマゆるキャン△🛵2期Amazonプライムビデオで配信中 (@yurucamp_drama) December 25, 2019
Alla regia troveremo: Takashi Ninomiya, Mamoru Koshino e Kyouhei Tamazawa; mentre per quanto riguarda il cast, TV Toyo, aveva già precedentemente annunciato i membri principali del cast di questa serie, e troveremo:
- Haruka Fukuhara nei panni di Rin Shima
- Yuuno Ohara come Nadeshiko Kagamihara
- Momoko Tanabe nel ruolo di Chiaki Oogaki
- Yumena Yanai nel ruolo di Aoi Inuyama
- Sara Shida come Ena Saitou
Opera e trama
Laid-Back Camp nasce come manga scritto e disegnato da Afro, serializzato per la prima volta sulla rivista Manga Time Kirara Forward, della casa editrice Hōbunsha, nel 2015. L’adattamento anime, composto da 12 episodi, è stato prodotto dallo studio C-Station, ed è disponibile sottotitolato in italiano sulla piattaforma streaming di Crunchyroll! La trama vede come protagoniste Rin, che adora andare in campeggio solitario attorno a dei laghi da cui si ha una bella vista del Monte Fuji e Nadeshiko ha l’hobby di fare delle sgambate in bicicletta fino a vari posti da cui ammirare il più celebre monte del Giappone. Un giorno le due ragazze si incontrano ed iniziano a fare viaggi insieme, mangiando ramen ed ammirando il paesaggio!
Heya Camp
Nei mesi scorsi, è stato ufficializzato l’arrivo di una nuova serie tv, questa volta chiamata Heya Camp, che altri non è che uno spin-off della serie principale! Al momento non abbiamo molte informazioni a riguardo, ma sappiamo che la data d’uscita prevista sarà il prossimo 6 gennaio! (a questo link, potete controllare tutte le uscite previste per la stagione invernale degli anime)