Imōto ga jigoku ni ochimasu yō ni
Il nuovo manga di Haidoro, intitolata Imōto ga jigoku ni ochimasu yō ni (Spero che mia sorella cada all’inferno), viene distribuito su Comic C’moa.

Toshiko Taniguchi sente la differenza di trattamento nei confronti della sorella minore Rua, dal volto armonioso e dal carattere adorabile. Tuttavia, la Rua che tutti vedono come un angelo amato da chiunque nasconde un lato demoniaco che mostra solo a Toshiko. In casa monopolizza l’amore dei genitori e a scuola cerca di incastrare Toshiko con bugie abili e sofisticate. Tutti credono alle menzogne di Rua e incolpano Toshiko. E quella mano malefica finisce per raggiungere persino l’insegnante che era l’unica alleata del ragazzo…
Kyakukō no Kuru-chan
Il nuovo manga di Kokage Hinata, intitolato Kyakukō no Kuru-chan (La felicità crudele di Kuru-chan”), è iniziato su Comic DAYS. L’opera verrà aggiornata ogni lunedì.
La protagonista, Kuru-chan, è una studentessa delle medie che vive giorni felici in una famiglia benestante. Tuttavia, sua madre si irrita per il minimo motivo e non riesce a essere davvero felice. Kuru-chan desidera profondamente che la madre possa trovare la felicità, ma…