I media coreani di intrattenimento hanno riferito che la commedia romantica webtoon I’m NOT a Guy!? riceverà un adattamento televisivo live-action.
Gli attori Si-wan Im e In-ah Seol sono in trattative per recitare nell’adattamento, basato sull’omonima web novel e serie webtoon.
La trama di I’m Not a Guy!?

La serie è incentrata su una storia d’amore in ufficio tra I-jun Yoon, una donna di terza generazione sospettata di omicidio, e Jae-hee Kang, un’ex agente delle forze speciali che si traveste da uomo per infiltrarsi come sua guardia del corpo e segretaria.
Yoon, cresciuta nell’agiatezza ma coinvolta in uno scandalo, è descritta come un’erede eccentrica e imprevedibile. Kang, nota per la sua forza e le sue abilità di combattimento, si infiltra sotto copertura per indagare su di lui, creando le premesse per una relazione tesa e comica.
Il franchise di I’m Not a Guy!?
“I’m NOT a Guy!?” ha guadagnato popolarità per il suo mix di azione, umorismo e tensione romantica.
Il webtoon, originariamente scritto da Ah-hyun Lee e Do-ha Ryu e disegnato da One Punch Rabbit, è stato serializzato tra il 2022 e il 2025 su Kakao Page e Kakao Webtoon. Al momento, non è disponibile una versione ufficiale in inglese né della web novel né del webtoon. Il webtoon è disponibile in francese.
Il webtoon Take Me, I’m Yours di One Punch Rabbit e RoseBean è disponibile su WEBTOON in inglese.