Lo staff dell’anime televisivo I’m Getting Married to a Girl I Hate in My Class ha annunciato sabato che Kaori Maeda si unirà al cast. Maeda interpreterà Maho, una ragazza che è una studentessa più giovane nella stessa scuola dei protagonisti.
Lo staff dell’anime tratto dalla storia di Seiju Amano ha inoltre rilasciato il primo video promozionale dedicato ai personaggi e un’immagine promozionale per Akane Sakuramori, annunciando che ogni settimana saranno presentati nuovi video e visual di altri personaggi.
La trama di I’m Getting Married to a Girl I Hate in My Class
La storia segue Saito Hōjō, uno studente al terzo anno di liceo che, per via di strane circostanze, si ritrova a sposare la sua compagna di classe e “nemica naturale” Akane Sakuramori. La commedia romantica, ricca di emozioni, esplora la vita matrimoniale di due persone che si sono odiate fin dall’inizio.
Il cast di I’m Getting Married to a Girl I Hate in My Class
L’anime vede nel cast:
- Hinaki Yano nel ruolo di Akane Sakuramori
- Shōgo Sakata nel ruolo di Saito Hōjō
- Sayumi Suzushiro nel ruolo di Himari Ishikura
- Nene Hieda nel ruolo di Shisei Hojo
- Hōchū Ohtsuka nel ruolo di Tenryu Hojo
- Fumi Hirano nel ruolo di Chiyo Sakuramori
Hiroyuki Oshima (regista di episodi di Kill la Kill e Teasing Master Takagi-san) dirige l’anime presso Studio Gokumi e AXsiZ. Tatsuya Takahashi (The IDOLM@STER Cinderella Girls, Domestic Girlfriend, Idoly Pride) supervisiona la sceneggiatura della serie. Nanako Tatsu (Date A Live IV, Date A Live V come assistente al design dei personaggi) si occupa del design dei personaggi, e Arisa Okehazama (Jujutsu Kaisen, The Apothecary Diaries) compone la colonna sonora. La serie è prodotta da EGG FIRM.
Il gruppo idol =LOVE interpreta la sigla di apertura dell’anime intitolata Koibito Ijō, Suki Miman (Più che amanti, meno che amore, un ironico riferimento a una tipica traduzione giapponese della frase inglese “più che amici, meno che amanti”). Hinaki Yano esegue la sigla di chiusura Suki Kirai mo Oikoshite (Superando amore e odio).
L’anime debutterà sui canali Tokyo MX, Tochigi TV, Gunma TV e BS11 il 3 gennaio alle 23:30 (9:30 EST), e sarà trasmesso anche su MBS e TV Aichi.
La storia è stata lanciata per la prima volta nel marzo 2020 come manga su YouTube nel canale Manga Angel Neko Oka, dove ha superato i 3 milioni di visualizzazioni. Amano è lo sceneggiatore del manga su YouTube, mentre Mosskonbu si occupa delle illustrazioni.
Kadokawa ha pubblicato il primo volume della serie di light novel a dicembre 2020, con illustrazioni di Nanami Narumi. Il nono volume della serie è stato distribuito il 23 agosto. Mosskonbu ha lanciato un adattamento manga sulla rivista web Shōnen Ace Plus di Kadokawa a maggio 2021. Kadokawa ha pubblicato il primo volume compilato del manga a dicembre 2021 e il sesto volume il 26 febbraio.