Il sito web ufficiale per l’adattamento anime televisivo di I’m a Behemoth, an S-Ranked Monster, but Mistaken for a Cat, I Live as an Elf Girl’s Pet di Nozomi Ginyoku (S Rank Monster no “Behemoth” dakedo, Neko to Machigawarete Elf Musume no Pet Toshite Kurashitemasu) ha rivelato l’immagine principale, il video promozionale, il cast aggiuntivo, lo staff principale e la première del 2025.
Il cast di I’m a Behemoth
Tra i nuovi doppiatori è possibile trovare:
- Tomori Kusunoki nel ruolo di Vulcan
- Hitomi Ueda nel ruolo di Stella
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Tasuku Hatanaka che interpreta il ruolo di Tama
- Riho Sugiyama che interpreta il di Tama in forma di gatto
- Hinaki Yano che interpreta il ruolo di Aria
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Tetsuo Hirakawa (Shine on! Bakumatsu Bad Boys, Grimoire of Zero) dirige l’anime presso Zero-G e Saber Works
- Kanichi Katō (The Eminence in Shadow, those Snow White Notes) è responsabile delle sceneggiature della serie
- Tomoyuki Abe ( Higurashi no Naku Koro ni Kira, direttore dell’animazione di The Ice Guy and his cool colleague) sta disegnando i personaggi
La trama di I’m a Behemoth, an S-Ranked Monster, but Mistaken for a Cat, I Live as an Elf Girl’s Pet
Dopo essere morto in un combattimento contro le forze del male, un cavaliere si è ritrovato reincarnato in uno dei mostri più potenti del mondo: un colosso! Il problema è che deve crescere prima di poter davvero pavoneggiarsi, e un piccolo colosso assomiglia moltissimo a… un gatto domestico?! E quando un elfo avventuriero decide di accoglierlo, potrebbe aver bisogno del suo aiuto tanto quanto lui ha bisogno del suo!
Il franchise di I’m a Behemoth, an S-Ranked Monster, but Mistaken for a Cat, I Live as an Elf Girl’s Pet
Ginyoku ha lanciato la storia sul sito web Shōsetsuka ni Narō (Diventiamo romanzieri) nell’agosto 2017 e la storia ha concluso la sua quinta parte nell’agosto 2021. Micro Magazine ha pubblicato due volumi compilati in stampa nel 2018.
Tarō Shinonome ha lanciato il manga nel marzo 2018, con Yanomitsuki accreditato insieme a Shinonome come disegnatore originale dei personaggi. Il manga è passato da Young Animal Arashi a Young Animal quando Young Animal Arashi ha terminato la pubblicazione nel 2018. Hakusensha ha pubblicato il decimo volume del manga il 27 ottobre. pubblicherà l’undicesimo volume il 29 marzo.