ILYA
La storia autoconclusiva di Koji Narita, intitolata ILYA-イリヤ-, è stata pubblicata su Shonen Jump+.
ILYA- è un dark fantasy che racconta la storia di Hugo, un giovane esorcista che nutre un profondo odio nei confronti di un demone che gli ha rubato la famiglia. Mentre Hugo è convinto che i demoni debbano essere uccisi senza pietà, il suo maestro gli presenta una giovane donna, un demone posseduto, dicendo che “questa mentalità lo porterà alla rovina”. Ilyia, la demone posseduta, vive in una certa libertà all’interno di un centro di detenzione, essendo amichevole nei confronti degli esseri umani. Man mano che Hugo inizia a dialogare con lei, il suo cuore comincia a cambiare… Quale sarà il destino che attende Hugo, prigioniero della sua stessa vendetta?
Uso kareshi demo īkara tonikaku shitai Mashiro-chan
La nuova serie di Neko Suetane, intitolata Uso kareshi demo īkara tonikaku shitai Mashiro-chan, è iniziata su COMIC Meteo.
La protagonista è Mashiro Naomoto, una liceale curiosa riguardo all’amore e alle questioni intime. A causa della sua bassa autostima, pensava di essere completamente estranea a questi argomenti, ma all’inizio dell’anno scolastico riceve una dichiarazione da Oosagi, il ragazzo più carino della classe. Non ha alcun ricordo di aver parlato con lui e sospetta che si tratti di uno scherzo. Così inizia una commedia romantica con una liceale particolarmente intraprendente e i suoi turbolenti desideri amorosi.