Naviga tra le sezioni

0

Il tuo desiderio è stato esaudito: scarpe DBZ marchiate Adidas

0

0

Shenron ha esaudito il vostro desiderio: ecco 2 paia di scarpe a tema Dragon Ball Z

Adidas, creatrice di molteplici tipi di scarpe, ha annunciato la conclusione della sua nuova collezione di scarpe a tema Dragon Ball Z, con due design basati sull’unico e indimenticabile drago di una delle serie più amate, Shenron. Le scarpe saranno disponibili per l’acquisto dal 22 dicembre

Il primo modello ricorda in maniera molto palese i colori del drago, con due tonalità di verde, una più chiara e una più scura, che riprendono il colore delle scaglie, il giallo, che ricorda il ventre, ed in fine il rosso, che rappresenta la linea rossa che attraversa tutto il corpo di Shenron.
Il Secondo paio invece, mantiene le stesse forme cambiando tutti i colori in oro e nero. Questo potrebbe riferirsi a quando il drago viene evocato, ed il cielo si oscura, illuminato solo da un bagliore dorato, che spezza quell’oscurità prima di rivelare l’eterno drago.

Entrambe le scarpe sono il modello PK ADV, le quali sono di un tipo di taglio mid-cut, saranno disponibili in varie misure e tutte verranno vendute in una confezione speciale. Il regalo perfetto per tutti i guerrieri Z.

Queste scarpe sono le ultime due coppie previste per quest’anno da Adidas. Le altre erano dedicate a Goku e Frieza, Gohan e Cell, Vegeta e Majin Bu, le quali sono uscite durante l’anno.

Commenta!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram