Benvenuti a tutti, come da titolo oggi parleremo del rilascio del trailer e della nuova Key Visual dell’ultima stagione di Sword Art Online: Alicitazion. Prima di iniziare con la news volevo ricordarvi che Nanatsu No Taizai o The Seven Deadly Sins si è concluso ma l’autore ha annunciato un seguito; eccovi il link alla notizia
LA FINE DI SWORD ART ONLINE ALICIZATION
Sword Art Online: Alicization – War of Underworld si concluderà con il suo secondo cour. La seconda parte dell’anime di Sword Art Online: Alicization – War of Underworld TV completerà l’arco delle light novel di Alicization. Aniplex ha rilasciato un nuovo PV per il prossimo anime, che sarà presentato in anteprima il 25 aprile 2020.
Inoltre, lo staff ha anche annunciato il cantante della colonna sonora dell’anime che non sarà niente di meno che ReoNa. Non sappiamo altro della canzone se non che il suo titolo è “ANIMA”. Per quanto riguarda l’anime stesso, uscirà nel corso di Aprile. Alicitazion è considerato l’arco narrativo più lungo di SAO, con una storia più lunga degli archi Aincrad, ALO, GGO e Rosario di Mother messi insieme.
Manabu Ono tornerà come regista, con A-1 Pictures che ancora una volta animerà la serie; lo studio ha animato Sword Art Online sin dalla sua prima stagione.
Riepilogo
Durante l’ultima stagione abbiamo visto l’inizio dell’invasione del dark territory contro i cavalieri assiomatici, l’ingresso di Asuna e Shinon dentro Underworld, e, nelle scene finali Kirito riprendersi dal coma con una strana aura luminosa. Vedremo finalmente Kirito con due spade? Che fine ha fatto Administrator? La rivedremo nel corso della serie? Non abbiamo ancora una risposta a tutte queste domande ma lo scopriremo guardando la serie da questo aprile su VVVVID
Ciao, se l’articolo ti è piaciuto puoi supportarmi seguendomi sulla mia pagina Facebook Kandaroshi No Dub o sulla mia pagina Instagram Kandaroshi No Dub. Sulla Pagina Facebook troverai tutti i miei articoli e il meglio dell’animazione doppiata interamente in italiano mentre sulla pagina Instagram meme originali a tema anime e manga. Grazie per il supporto e alla prossima.