Ciao iCrewer come avrai capito dal titolo oggi non si parla di anime propriamente detti, ma di animazione. E più precisamente di un inaspettato, quanto atteso ritorno, sul grande schermo di un film d’animazione, con cui molti di noi sono cresciuti e diventati “grandi”: sto parlando del 4° capitolo di Toy Story. Da giorni ormai si vociferava, sul web e non, del ritorno dello sceriffo più esilarante di tutti i tempi; e Disney Pixar ha finalmente rilasciato il primo trailer del sequel delle avventure di Woody e Buzz.
Toy Story 4 vedrà la “luce” in Italia il prossimo 27 giugno, mentre nei cinema statunitensi sarà disponibile già a partire dal 21 giugno. Come sempre ci sarà il nostro sceriffo insieme ai suoi “vecchi e nuovi amici”, alle prese con avventure rocambolesche per cercare di salvaguardare gli interessi dei suoi ragazzi Andy o la piccola Bonnie. Ma vediamo un po’ nel dettaglio ciò che dal trailer qui sopra puoi vedere.
Woody in questa nuova pellicola dovrà vedersela con un nuovo “arrivato” nella cameretta della piccola Bonnie, dal nome “Forky“. Hai capito no perché si chiama così vero? No? Allora riguarda attentamente il trailer…Forky ha le sembianze di una simpatica forchetta “smemorata” che, a causa di continue crisi d’identità cui è vittima, va via di casa. Il nostro diligente sceriffo, aiutato dai suoi amici, la rincorre per ricondurla “all’ovile” sana e salva, andando così a delineare un’avventura “on the road“, sempre mantenendo lo stile inconfondibile di Toy Story.
Il quarto capitolo della saga vedrà in cabina di regia Josh Cooley (Inside Out, Up), ed il cast di doppiatori in lingua originale vanta nomi del calibro di Tom Hanks (Woody), Tim Allen (Buzz Lightyear), Joan Cusack (Jessie), oltre a Patricia Arquette e Keanu Reeves (Duke Caboom). Purtroppo per l’Italia il doppiaggio come ben sai, sarà il primo a dover fare i conti con l’assenza del compianto Fabrizio Frizzi, che era la voce di Woody.
A chi saranno affidate le gesta dello sceriffo Disney Pixar? Ancora non abbiamo informazioni in merito, ma sarai il primo ad esserne informato.
Stay tuned