Il regalo di Natale di Crunchyroll che tutti volevamo
Il noto sito di streaming ha rilasciato un primo assaggio delle serie che approderanno sul loro servizio nei primi giorni del 2019, non ci resta che mostrarvele.
La prima è Mob Psycho 100 II, seconda stagione dedicata all’esper Shigeo “Mob” Kageyama. La serie parla proprio di Mob, un comunissimo studente di terza media che, suo malgrado, è anche uno dei più potenti psichici e dovrà occuparsi di un misterioso gruppo chiamato “Claw”, vedremo dal 7 gennaio alle 11:30 (per poi continuare di lunedì) come se la caverà questo normalissimo studente capace di scomparire nella folla.
Queste graziose ragazze sono IA chiamate “Anima” e quelli dietro di loro sono i loro veivoli, i “Daughters”. Può sembrare confuso ma la serie tratterà proprio di loro e una in particolare, Gripen, incontrerà un ambizioso ragazzo che sogna di volare, Narutani Kei. Riuscirà l’asso nella manica della razza umana a debellare gli Zal che dominano i cieli? non vi resta che aspettare il 10 gennaio alle 11:30 per la prima puntata di Girly Air Force, per poi proseguire nei seguenti giovedì.
A chiudere questo antipasto c’è The Price of Smiles che racconta di un lontano pianeta dove vive la principessa Yuki di 12 anni che affronta l’ingresso nell’adolescenza con lacrime, risate e un pizzico d’amore. Una vita spensierata circondata da amici e tutori.
Ma è anche la storia di Stella, guerriera di 17 anni dallo stile discutibile che non manca mai di ridere, perché ridere è alla base della vita. È la storia di due ragazze nate su due pianeti lontani e ci verranno narrate ogni venerdì alle 11:00.
Questo è solo l’antipasto, parola di Crunchyroll! Voi che ne pensate? Cosa guarderete all’uscita? Dite la vostra!