Il mese prossimo uscirà nelle sale italiane il film del Re Leone e molte sono le aspettative al riguardo (io prima fra tutti sono particolarmente eccitata e non vedo l’ora di poterlo vedere!). Molti artisti, in onore dell’uscita del film, si sono dati da fare, dando vita a meravigliosi disegni, fan art in cui gli animali del film sono stati rivisitati in maniera più disneyana.
Ma cosa succede se questi stessi personaggi fossero ridisegnati in stile anime?
Recentemente, la Disney ha promosso il suo nuovo gioco Twisted Wonderland in Giappone. La compagnia ha collaborato con Aniplex per trasformare alcuni personaggi preferiti dai fan in anime e Il Re Leone non ha fatto eccezione. Ecco quindi come un personaggio anime originale è stato creato sulla base di Scar!
Qui il tweet dell’artista!
Leona Kingscholar (aka human version of Scar from the Lion King drawn by Yana Toboso) saying “Life’s not fair, don’t you agree?” pic.twitter.com/lC3pF5jN1r
— ☆オードリーAudrey☆ (@aitaikimochi) July 26, 2019
Disegnato da Yana Toboso, questo personaggio mostra come potrebbe apparire Il Re Leone se i suoi personaggi fossero sottoposti a un restyling umanoide. Ma come si chiama questo personaggio? Bene, Disney e Aniplex hanno deciso di dargli il nome di Leona Kingscholar.
Questo bellissimo ikemen assomiglia davvero a Scar, a partire dall’espressione beffarda e narcisistica dipinta sul volto. Lo stile dell’abbigliamento, i tatuaggi, non fanno altro che renderlo il perfetto cattivo ragazzo.
E gli altri personaggi? Per ora possiamo solo supporre come apparirebbero in versione umana, ma chissà se qualcuno non gli disegnerà presto!