Ti sei mai ritrovato a riflettere sull’inifinità di argomenti e situazioni trattate dal mondo dei manga e degli anime? Capita spesso di leggere storie che hanno dell’assurdo e che non si capisce quale straordinario processo mentale possa averle generate. Nonostante questo, i nostri amici giapponesi sono sempre in grado di stupirci. Già, proprio mentre sei lì a pensare a quanto sarà difficile che i mangaka possano riuscire ancora a sorprenderti, PUFF!, ecco comparire Il pene del senpai, di Yoichi Abe.
Forse intendevi “le pene”…
Ti starai chiedendo se ciò che hai letto possa contenere un errore di battitura e starai pensando che in realtà il manga in questione parli delle pene di un senpai, ovvero delle sue sofferenze. No. Non è così. Stiamo parlando proprio del pene, il pisello, il pistolino.
Il manga, nella sua visione volutamente esagerata, intende, in realtà, trattare il tema degli eccessi delle relazioni di coppia e della possessività.
Prima di salutarvi, vorrei proporvi un dato statistico: la parola “pene”, comprese le volte in cui compare nelle immagini, è presente, in questo articolo, per ben 15 volte.
Il volume unico consta di 192 pagine ed ha un prezzo di 7,50 euro. Il fumetto edito da J-Pop si può acquistare online o nelle librerie e fumetterie.
:O ancora riesco a stupirmi!
Oddio! ???
Ormai i giapponesi non mi stupiscono più.. Almeno dopo questo?? chissà cosa si inventeranno ancora
? Notizia acchiappa click
Ma come? Questa è una notizia vera e di questi giorni. Che colpa abbiamo noi se il titolo è “Il pene del senpai”? Come annunciamo altri manga ed anime abbiamo annunciato questo. Certo, la cosa si presta all’ironia e non ho saputo resistere…
Ahahha forte ??