Ottime notizie per tutti i fan di Boku no Hero Academia, il manga shonen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi e serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di proprietà della Shūeisha. Il sito ufficiale del nuovo lungometraggio dedicato a Deku, All might e a tuti i compagni della prestigiosa scuola per supereroi – il Liceo Yuuei , ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo trailer:
Ricordiamo a tutti i fan della serie che questo film verrà proiettato in tutte le sale cinematografiche giapponesi il prossimo 20 dicembre! Purtroppo, ancora non si conoscono molti dettagli sulla trama e sui personaggi esclusivi del film. Lo scorso agosto, oltre al primo trailer, era stata rilasciata la nuova key visual del film, che vi lasciamo di seguito:
LA QUARTA STAGIONE DELL’ANIME
Il prossimo 12 ottobre debutterà l’attesissima quarta stagione della serie animata, che potete guardare gratuitamente in streaming su VVVVID.
In questa nuova serie, come ormai sappiamo, verranno introdotti diversi personaggi, a partire dal nuovo nemico Kai Chisaki, conosciuto anche come OverHaul. Altra importante apparizione sarà quella di Eri, una ragazzina che sul lato destro della fronte ha un piccolo corno marrone che diventa più grande appena il suo Quirk viene attivato. La opening verrà cantata dal gruppo BLUE ENCOUNT, che già in passato è stata presente in altri anime come Mobile Suit Gundam e Gintama. Per quanto riguarda l’ending, è stata affidata alla cantate Sayuri che già aveva cantato le sigle di Erased e Golden Kamui, per citarne alcune.
Staff dell’anime:
Studio: BONES
Regia: Kenji Nagasaki (Gundam Build Fighters S1, Classroom Crisis, No. 6)
Sceneggiatore: Yousuke Kuroda (Gundam TV Build Fighters, Gundam 00, Jormungand)
Character Design: Yoshihiko Umakoshi (Mushishi saga, Berserk TV, Casshern Sins)
Responsabile animazione: Yoshihiko Umakoshi (Mushishi saga, Casshern Sins, Air Master)
Art Director: Shigemi Ikeda (Overlord, Macross Delta) e Yukiko Maruyama (Overlord, Macross Delta)
Musica: Yuuki Hayashi (TV Kiznaiver, Death Parade, Gundam Build Fighters)