Il sito uffciale e l’account Twitter dell’anime Ore wo Suki Nano wa Omae Dake ka Yo (Oresuki Are you the one who loves me?), hanno rilasciato nelle scorse ore un secondo trailer:
🌼第2弾PV公開🌼
10月2日(水)より放送開始 #俺を好きなのはお前だけかよ の第2弾PVが公開💐https://t.co/KihhlLrFuDPV内にて、OP&EDを1部公開!
OPテーマ曲♪
「パパパ」
歌: #斉藤朱夏EDテーマ曲♪
「ハナコトバ」
歌:パンジー(#戸松遥)&ひまわり(#白石晴香)&コスモス(#三澤紗千香)#俺好き pic.twitter.com/32LgmIhInr— アニメ「俺を好きなのはお前だけかよ」公式 (@oresuki_anime) September 24, 2019
La serie debutterà il prossimo 3 ottobre e tra i membri dello staff troviamo alla regia Noriaki Akitaya (Battle Girl High School, Active Raid, Bakuman TVs) e Rakuda che si occuperà della sceneggiatura. Per quanto riguarda il Character Designer, è stato assegnato Shoko Takimoto (Death March Kara Hajimaru Isekai, Busou Shoujo Machiavellism) che si occuperà anche dell’animazione. Le musiche invece saranno composte da Yoshiaki Fujisawa (Isekai Cheat Magician, Shoujo Kageki Revue Starlight, Endro) e come direttore artistico ci sarà Michiko Morokuma (Otaku ni Koi wa Muzukashii, Kiss Him Not Me, Ange Vierge).
TRAMA
La storia vede come protagonista Amatsuyu Kisaragi, che riceve nello stesso giorno le confessioni di due ragazze: Sakura Akino e la sua energetica e solare amica, Aoi Hinata. Sebrerebbe un sogno diventato realtà… se non fosse che le loro confessioni non riguardano Joro, ma il suo migliore amico Taiyou! Joro, che sotto al suo comportamento gentile e ineccepibile nasconde una personalità calcolatrice ed opportunista, decide di aiutare entrambe le ragazze a conquistare il cuore dell’amico per poi consolare e far innamorare lui stesso chi delle due dovesse essere rifiutata.
Ore o Suki nano wa Omae dake kayo nasce come light novel e rientra nella categoria della commedia romantica, scritta da Rakuda e illustrata da Buriki. La serie viene pubblicata da ASCII Media Works, e ha già raggiunto gli undici volumi. E’ inoltre stato creato un adattamneto manga, illustrato da Yū Ijima, e pubblicato su Shonen Jump+, il sito della Shueisha.