5+

0

Il nuovo gioco per smartphone di Inazuma Eleven

Rilasciato un video dove scopriamo il gameplay e non solo

5+

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

L’applicazione è prodotta da Level 5, che sta anche creando un altro gioco: Inazuma Eleven: Ares no Tenbin per PlayStation 4, Nintendo Switch, iOS e Android. Il gioco era originariamente previsto per l’estate 2018, ma è stata cambiata la data per questo autunno, poi è slittata nuovamente a questo inverno.

CURIOSITA’

Inazuma Eleven è un manga creato da Ten’ya Yubuno, basato sui primi tre videogiochi della serie omonima per Nintendo DS. Venne pubblicato dalla Shogakukan sulla rivista CoroCoro Comics dal 2008 al 2011, raccolto successivamente in 10 tankobon. La serie ha vinto il premio Kodansha per i manga nella categoria kodomo.

Dal videogioco, inoltre, è stato tratto un anime di 127 episodi, diviso in tre stagioni che è stato prodotto sempre da Level-5 e OLM, trasmesso su TV-Tokyo dal 2008 al 2011. La serie animata è stata trasmessa anche in Italia sui canali Disney XD e Rai 2 dal 2010 al 2012. Inoltre, è stato prodotto un film d’animazione in 3D: Inazuma Eleven – Il Film – L’attacco della squadra più forte – Gli Ogre, uscito nelle sale cinematografiche giapponesi nel 2010.

Immagine anime Peter Grill to Kenja no Jikan

Peter Grill to Kenja no Jikan su HIDIVE

Gibiate: mostrata la ending

Ecco la Tokyo Treat di agosto

Inazuma Eleven arriva anche per smartphone con un nuovo gioco! Hai già giocato ai titoli per Nintendo DS?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x