Reinhard von Lohengramm torna in versione Nendoroid più tenero che mai!
Good Smile Company lancia sul mercato il Nendoroid di Reinhard von Lohengramm, direttamente uscito dall’ anime Ginga Eiyuu Densetsu: Die Neue These (Legend of Galactic Heroes).
Allontaniamoci un attimo dal pianeta Terra, ad anni luce di distanza da noi, nell’oscurità dell’universo, viaggia la nave ammiraglia Brünhild, capitanata da Reinhard von Lohengramm. Reinhard vuole liberare la sorella Annerose, che è stata rapita dal Kaiser, l’ imperatore della galassia, affinché diventasse la sua concubina. Ma il valoroso Reinhard non pensa solo a sé: egli, infatti, vuole porre fine alla corrotta dinastia Goldenbaum e sconfiggere l’Alleanza dei Pianeti Liberi unificando l’intera galassia sotto il suo governo. É così che Reinhard prende il potere ed diventa il nuovo imperatore (Kaiser) della Via Lattea. Tuttavia, nella flotta spaziale dell’Alleanza dei Pianeti Liberi c’è un altro protagonista delle vicende, Yang Wen-Li, il principale rivale di Reinhard. Chi avrà la meglio fra i due?
Siamo abituati a vedere l’imperatore Reinhard von Lohengramm in una versione molto più distinta e autoritaria rispetto a quella che riveste in questo caso: un piccolo Nendoroid che rende il personaggio molto più carino e coccoloso rispetto al solito. L’altezza del personaggio è di circa 10 cm ed è realizzato in PVC. É stato creato con la classica uniforme che indossa nell’ anime. É fornito di trono, indispensabile affinché l’imperatore non venga a mancare di autorevolezza. Fra gli altri accessori ci sono la base espositiva con supporto, ed un’ appetitosa torta.
Il personaggio è disponibile insieme a tre volti opzionali:
- un volto standard, calmo e riservato;
- un volto sorridente adatto a chi ha davanti a sè un’invitante crostata al cioccolato;
- un volto in procinto di urlare, il volto adatto ad un imperatore che vuol farsi rispettare.
Da oggi è possibile acquistare il Nendoroid in preoridine sul sito del produttore al prezzo di 5000 yen ovvero di 38,90€.
Ed eccolo qui:
É davvero molto fotogenico! Io lo trovo carinissimo, voi che ne dite?