Non ha ancora avuto la prima ma il musical di Ouran Host Club ha già un sito ufficiale. La pagina web giovedì 23 settembre ha voluto fornire nuovi dettagli sullo spettacolo. I nomi del cast ma soprattutto la data del debutto, previsto per gennaio.
La rappresentazione avrà luogo al Tennozu Galaxy Theatre di Tokyo tra il 15 e il 23 gennaio. Dopodiché la compagnia sposterà il musical al Mielparque Hall Osaka il 29 e il 30 gennaio.
La protagonista, della serie come dello spettacolo, è Haruhi Fujioka interpretata da Yuka Yamauchi. Che per la cronaca sta benissimo in divisa.
Sono stati annunciati anche gli attori dell’intero club. In particolare:
- Junya Komatsu nel ruolo di Tamaki Suou.
- Masamichi Satonaka come Kyoya Ootori.
- Yu Futaba per Hikaru Hitachiin.
- Kaname Futaba come Kaoru Hitachiin.ù
- Eito Konishi nel ruolo di Mitsukuni Haninozuka.
- Sho Kato per Takashi Morinozuka.
Infine anche alcuni personaggi secondari hanno già il loro interprete. Per la precisioni:
- Shoichiro Oomi per Umehito Nekozawa (il principe delle tenebre).
- Mizuki Saito come Renge Hoshakuji (otaku e manager del club).
- Yusuke Kashiwagi interpreta Takeshi Kuze (nemico giurato di Kyoya).
- Kohei Norizuki per Ryoji Fujioka (padre di Haruhi).
Ouran Host Club, amore in affitto
La rappresentazione non ha ancora un copione o delle canzoni stese. Ma dovrebbe riprendere l’inizo della storia originale.
La vicenda è ambientata alla scuola superiore Ouran High School, celebre per i suoi alunni facoltosi. Per questo la giovane Fujioka dà subito nell’occhio. Di famiglia poco agiata e senza neanche la divisa, viene facilmente scambiata per un ragazzo.
Per puro caso si imbatte nel salone dell’Host Club. Qui le studentesse passano piacevolmente i pomeriggi in compagnia di cinque gentiluomini. E a causa di un debito, la ragazza si ritrova presto ad essere il sesto. Del resto con i capellli corti e un fisico androgino inizia presto ad avere successo…