Avevamo già parlato di Ron Kamonohashi: Deranged Detective (Kamonohashi Ron no Kindan Suiri o Il mistero di Ron Kamonohashi) di Akira Amano. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito web ufficiale dell’anime del manga Ron Kamonohashi: Deranged Detective (Kamonohashi Ron no Kindan Suiri) di Akira Amano ha annunciato che Unison Square Garden eseguirà la sigla di apertura dell’anime intitolata Ikenai Fool Logic.
La “prima stagione” dell’anime sarà presentata in anteprima a ottobre.
Il cast di Il mistero di Ron Kamonohashi
Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:
- Yōko Hikasa che interpreta il ruolo di Amamiya
- Taku Yashiro che interpreta il ruolo di Spitz Feier
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Yōhei Azakami che interpreta il ruolo di Ron Kamonohashi
- Junya Enoki che interpreta il ruolo di Totomaru “Toto” Ishiki
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Shōta Ihata (Girlish Number, The Saint’s Magic Power is Omnipotent) sta dirigendo l’anime presso Diomedéa
- Wataru Watari, che ha scritto sia la light novel che le sceneggiature dell’anime per Girlish Number, sta supervisionando le sceneggiature della serie
- Masakazu Ishikawa (Squid Girl, The Saint’s Magic Power is Omnipotent) sta adattando il design dei personaggi per l’animazione
- Yo Tsuji (Miss Hokusai) sta componendo la musica a Kadokawa
La trama di Il mistero di Ron Kamonohashi
Questo insolito duo porta alla luce la verità nascosta! Ron Kamonohashi, un investigatore privato con seri problemi, e Totomaru Ishiki, un detective della polizia dal cuore puro ma ottuso, si alleano per risolvere i misteri più sconcertanti! Un’emozionante storia poliziesca per una nuova generazione di Akira Amano, creatore di “Reborn!” e “Ēldlive”!
Il franchise di Il mistero di Ron Kamonohashi
Amano ha lanciato il manga sul sito web e sull’app Shonen Jump+ di Shueisha nell’ottobre 2020. Shueisha pubblicherà il nono volume del manga il 4 gennaio.
Amano ha lanciato il Reborn! manga sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 2004 e terminato nel 2012. L’adattamento anime televisivo del manga è andato in onda dal 2006 al 2010.
Amano ha lanciato il manga elDLIVE sull’app precedente di Shonen Jump+, Jump Live, nell’agosto 2013. Il manga è passato a Shonen Jump+ quando l’app è stata lanciata nel settembre 2014. Il manga è terminato a novembre 2018. Shueisha ha pubblicato l’undicesimo e ultimo volume del manga nel febbraio 2019.
Un adattamento anime televisivo elDLIVE è stato presentato in anteprima in Giappone nel gennaio 2017.
Fonti: Sito web ufficiale