Un viaggio all’interno di una storia d’amore improbabile, ma a lieto fine. Dal 10 aprile sarà disponibile con J-POP l’artbook dedicato a Il mio matrimonio felice, la serie manga nominata come Miglior Shojo alle ultime edizioni dei premi Kono Manga Ga Sugoi! e Kodansha Manga Awards, nonché oggetto di una trasposizione in forma di anime, disponibile su Netflix.
I momenti più intensi e romantici della serie ideata da Akumi Agitogi sono immortalati in questa raccolta delle più belle illustrazioni realizzate dalla disegnatrice del manga Rito Kohsaka.
Tutte le oltre ottanta illustrazioni racchiuse nel volume, tra cui molti disegni inediti in Italia, sono accompagnate dai commenti dell’artista per scoprire aneddoti e retroscena. E non mancano alcuni contenuti speciali, tra cui un approfondimento interamente dedicato alla lavorazione dell’immagine di copertina in cui Rito Kohsaka racconta, passo dopo passo, come è arrivata al risultato finale, mostrando il passaggio dai vari bozzetti preparatori all’inserimento delle ultime rifiniture.
Il volume si distingue per cura cartotecnica con fogli pergamenati colorati a suddivisione dei vari capitoli e una speciale pagina fustellata che incornicia i personaggi.
Un volume da collezione di grande formato con sovraccoperta in lamina d’oro, che i fan della serie non potranno lasciarsi sfuggire.