L’adattamento del Manga “Naruto: il settimo hokage e la primavera scarlatta” sarà trasmesso nella serie di Boruto
Finalmente è arrivata una buona notizia per gli appassionati di Naruto. Il manga spin-off intitolato “Naruto: il settimo hokage e la primavera scarlatta” sarà adattato ad anime. Ad annunciare questa novità è stata la rivista Weekly Shonen Jump.
L’adattamento del manga sarà inserito nella serie anime di “Boruto: Naruto Next Generations“, della quale sono già visibili 14 episodi. Tuttavia bisognerà aspettare fino ad agosto, in quanto l’adattamento sarà inserito nel prossimo arco narrativo. Invece il prossimo episodio della saga di Boruto segnerà la fine di questo in corso, ossia “L’incidente fantasma“.
“Boruto: Naruto Next Generations” è la nuova serie anime, trasmessa dal 5 aprile, ambientata dopo le avventure di Naruto. Questa serie è incentrata sulle vicende di Boruto, il figlio di Naruto e Hinata, e sulla nuova generazione di giovani ninja che popolano il Villaggio della Foglia.
“Naruto: il settimo hokage e la primavera scarlatta” è un manga spin-off pubblicato nel 2015 sulla rivista Weekly Shonen Jump. La storia comincia dopo le vicende di Naruto, l’eroe che è riuscito a salvare il mondo. Naruto è riuscito a realizzare il suo sogno, ossia diventare hokage del Villaggio della foglia. La pace regna nel mondo e tutto sembra tranquillo. Tuttavia Sasuke scopre una cospirazione che potrebbe minacciare il clan degli Uchiha. E nel frattempo, Sarada, la figlia di Sasuke e Sakura, è dubbiosa sulle sue origini.