0

Il manga Magical Girl Site si conclude tra 3 capitoli

L'opera è in corso dal 2013

Magical Girl Site
0

0

Il mangaka Kentaro Sato ha annunciato su Twitter che tra 3 capitoli sarà concluso Magical Girl Site. Tra i 3 capitoli si deve includere quello che è uscito oggi su Weekly Shonen Champion. Se la pubblicazione dei capitoli procederà come di consueto, la fine del manga è prevista per il primo agosto.

L’autore aveva già anticipato a novembre che Magical Girl Site sarebbe andato avanti solo per un altro po’ di tempo.

Satō (Magical Girl Apocalypse) ha debuttato con il manga horror Magical Girl Site sul sito Champion Tap! a partire da luglio 2013, per poi spostarsi su Weekly Shōnen Champion da settembre 2017. Akita Shoten, la casa editrice, ha pubblicato il quattordicesimo volume lo scorso 8 maggio, mentre il quindicesimo arriverà l’8 agosto.  Seven Seas Entertainment ha rilasciato il manga in in lingua inglese e ha pubblicato il nono volume il 28 maggio.

La storia ha come protagonista Aya Asagiri, ragazza delle medie bullizzata a scuola e abusata dal fratello maggiore, che scarica su di lei la frustrazione che prova nei confronti del padre, un uomo che pretende dal primogenito la perfezione in ambito accademico.  Un giorno, navigando in rete, capita su un inquietante sito che la rende una maga. Le viene conferita una pistola con la quale decide di sbarazzarsi dei bulli che la tormentano. La pistola però non uccide i due ma li scaraventa nei pressi dei binari dove vengono travolti da un treno. In seguito la ragazza incontrerà altre maghe, dotate anch’esse di oggetti magici chiamati “stick“. Ogni volta che li si usa, la propria vita si accorcia, facendo invecchiare precocemente gli organi interni.

Toshinori Sogabe ha disegnato un manga spin-off dall’ Ottobre 2017 ad Agosto 2018.

Il manga ha ispirato un anime trasmesso nell’ aprile 2018 e conclusosi a giugno 2018. L’ anime è disponibile, al di fuori del Giappone, sulla piattaforma streaming  Amazon Prime Video.

Non ci resta che sperare in un emozionante finale per quest’opera!

Attendi con ansia il finale di questo manga horror? Faccelo sapere nei commenti!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Attendi con ansia il finale di questo manga horror? Faccelo sapere nei commenti!
0