Serie TV live action in produzione
Pensate mai alle persone che hanno meno di voi, o che comunque si trovano ad attraversare una situazione molto difficile? Nel caso in cui lo abbiate fatto in maniera non superficiale, vi siete ma chiesti cosa potreste fare per loro? Questo è il primo pensiero di Emiru Yoshitsune, non appena si rende conto della realtà che la circonda.
Emiru è la protagonista di Kenkō de Bunkateki na Saitei Gendo no Seikatsu, manga che sta per ricevere una gradita serie TV live action. Shogakukan annuncia infatti sul volume 24 (anno 2018) del suo settimanale che la produzione è in corso e la premiere ci sarà quest’estate.
Kenkō de Bunkateki na Saitei Gendo no Seikatsu è un manga di Haruko Kashiwagi. L’opera è stata pubblicata su Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan. A gennaio è stato stampato e pubblicato il sesto volume tankobon.
La storia tratta di Emiru Yoshitsune, una giovane ragazza che viene assunta come impiegata statale subito dopo il diploma. Emiru viene assegnata all’ufficio dei sussidi statali con il ruolo di assistente sociale. Deve occuparsi del sostentamento dei cittadini in difficoltà, ma ben presto si troverà a dover aiutare molte più persone di quante riesca, specialmente coloro che vivono nella povertà.
Fonte: Anime News Network