0

Il manga di Hanebado! sta per concludersi

Good! Afternoon! annuncia la fine di Hanebado!

0

0

Nel numero di ottobre di Good! Afternoon!, rivista della Kodansha, è stato rivelato lo scorso venerdì che il manga Hanebado!, opera scritta e disegnata da Kōsuke Hamada, terminerà nel prossimo numero, esattamente il 7 ottobre. Invece, per quanto riguarda il 16° volume, verrà venduto il prossimo 7 novembre.

Nel mondo del badminton, Uchika Hanesaki è acclamata da tutti come una grande campionessa di questo sport. Anni dopo, sua figlia Ayano viene allenata dalla stessa Uchika per diverso tempo. In seguito a una sconfitta in occasione di un’importante partita alle medie, a causa di un raffreddore, Uchika decide di lasciare la figlia ai propri genitori. Ora Ayano, che si ritrova al primo anno delle superiori, viene reclutata dall’allenatore Kentarō Tachibana che la invita a entrare nel club di badminton dell’istituto. Cercando di superare le proprie paure, Ayano torna nuovamente a giocare a badminton.

L’opera in questione è stata anche trasposta in una serie televisiva anime, trasmessa in Giappone nella scorsa stagione estiva, precisamente il 2 luglio 2018, su canale Tokyo MX e in seguito su altre reti. La serie, prodotta dallo studio Liden Films, è composta da 13 episodi ed è stata diretta da Shinpei Ezaki con la sceneggiatura di Taku Kishimoto. Satoshi Kimura si è occupato dal character design mentre Tatsuya Kato ha composto la colonna sonora. Crunchyroll ha trasmesso in simulcast la serie per tutti i paesi fuori dall’Asia.

 

Hanebado! sta per concludersi! Hai già visto l’anime? Cosa ne pensi? Faccelo sapere in un commento
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Hanebado! sta per concludersi! Hai già visto l’anime? Cosa ne pensi? Faccelo sapere in un commento
0