0

Il gioco per smartphone A3! diventa un anime! Ecco il teaser!

Rivelati teaser e i membri dello staff che lavoreranno sulla trasposizione animata di A3!

Il sito ufficiale per l’adattamento anime del gioco A3!, un otome game i cui personaggi sono degli aspiranti attori, ha presentato il teaser ufficiale dell’anime e ha annunciato quali saranno i membri dello staff.

Direttore dell’anime è Keisuke Shinohara mentre Mariko Komatsu, direttore dell’animazione, spetta il compito di adattare i disegni originali di  Ryō Fujiwara. Degli scritti se ne sta occupando Naoki Hayashi e Infinite si sta occupando della produzione generale.

A3! Anime

Il gioco ha debuttato per smartphone nel gennaio 2017, raggiungendo due milioni di download entro un mese dal suo debutto. L’app si è classificata al secondo posto nelle vendite di giochi iOS in Giappone due volte il 9 gennaio e il 10 gennaio 2018 e CYBIRD pubblicherà presto il gioco in tutto il mondo in inglese.

Teaser dello spettacolo teatrale di A3!

Il gioco ha ispirato uno spettacolo teatrale che ha debuttato al Galaxy Theatre di Tokyo lo scorso luglio, e anche a Kyoto, prima di terminare la sua corsa al Galaxy Theatre lo scorso novembre. Un nuovo spettacolo teatrale intitolato Mankai Stage A3! ~ Autumn & Winter 2019 ~ si esibirà presso la Nippon Seinenkan Hall di Tokyo dal 31 gennaio all’11 febbraio, presso la Shimonoseki Community Hall di Yamaguchi il 23 e 24 febbraio, presso l’Umeda Arts Theatre di Osaka dal 27 febbraio al 3 marzo e al Galaxy Theatre di Tokyo dal 15 marzo al 24 marzo.

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin