Il gioco Dragon Ball Z in due nuovi video sul gameplay, dall’account ufficiale di Adala News:
Le jeu Dragon Ball Z – Kakarot, en Gameplay Vidéo 2 : https://t.co/29M22gXCR1#DBZ #dragonballzkakarot pic.twitter.com/VS3rQIEjij
— Adala News (@adalanews) August 15, 2019
Bandai Namco Entertainement ha messo in linea 2 cortometraggi del gameplay del gioco Dragonball Z :
Nei panni di Goku, la storia percorrerà l’arco narrativo tra Saian e Freezer.
Il nuovo gioco, dedicato alla serie più famosa di Akira Toriyama, sarà un action RPG ambientato nell’universo di Dragon Ball Z in cui si vestiranno i panni di Goku, si affronteranno missioni e combattimenti per difendere la Terra dal più temibile dei cattivi, il tutto accompagnato da una storia coinvolgente. Dragon Ball Game debutterà su console e PC nei prossimi mesi.
(Il trailer di Dragon Ball Z all’annuncio)
Trama Dragonball Z
Sono passati 5 anni dallo scontro fra Goku e Junior e sulla Terra regna la pace. Goku e Chichi sono felicemente sposati e hanno un figlio, Gohan, di 5 anni. Goku e Gohan si recano alla Kame House del Genio per incontrare i vecchi amici: Crilin, Genio e Bulma. Ma sulla Terra arriva un guerriero fortissimo, Radish, che si scontra con Junior; che alla fine deve arrendersi di fronte alla straordinaria forza del nemico. Radish è un alieno appartenente alla razza Saiyan, fortissimi guerrieri che colonizzavano un pianeta dopo l’altro finchè la loro razza non si era quasi estinta per l’esplosione del pianeta dei Saiyan: il pianeta Vegeta. Da piccolissimo, Goku era stato mandato sulla Terra con lo scopo di conquistarla, ma il bambino perse la memoria a causa di un brutto incidente, e fu poi cresciuto dal nonno Gohan. Radish stesso è un Saiyan, e oltre a lui vi sono altri due guerrieri fortissimi della stessa razza, che tra l’altro sono fratelli: Nappa e il principe Vegeta. Il Saiyan è il fratello di Goku, e cerca di convincerlo ad unirsi a lui nella conquista della Terra; davanti al netto e sprezzante rifiuto del nostro eroe rapisce il figlio di Goku ma dopo una estenuante battaglia verrà battuto da Goku e Piccolo insieme. Ma questo è solo l’inizio…..