Dieci nuovi attori per l’adattamento anime del manga The Promised Neverland
Il sito ufficiale per l’ adattamento anime televisivo del manga di The Promised Neverland (Yakusoku no Neverland) ha rivelato il nome di altri dieci membri del cast.
Questi i nuovi membri:
Nao Fujita nei panni di sorella Krone
Yuko Kaida come Isabella/mamma
Shinei Ueki come Don
Lynn come Gilda
Shizuka Ishigami come Nat Ai Kayano nei panni di Anna
Mari Hino come Thoma
Yuuko Mori come Lani
Ari Ozawa come Conny
Hiyori Kono come Phil
Il cast principale precedentemente annunciato include:
Sumire Morohoshi come Emma
Maaya Uchida come Norman
Mariya Ise nei panni di Ray
L’anime sarà presentato in anteprima a gennaio 2019 sul blocco Noitamina di Fuji TV e verrà trasmesso esclusivamente su Amazon Prime in Giappone. In Francia, lo show verrà trasmesso esclusivamente su Wakanim.
Direttore della serie è Mamoru Kanbe, Kazuaki Shimada si occupa dell’animazione mentre le musiche sono scritte da Takahiro Obata. La band UVERworld eseguirà la sigla di apertura dell’anime.
The Promised Neverland è un manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu. Viene pubblicato in Giappone sulla rivista Weekly Shōnen Jump della Shūeisha a partire dal 1º agosto 2016 mentre in Italia dalla casa editrice J-Pop.
La storia ruota attorno ad Emma, Norman e Ray, tre orfani di undici anni che vivono presso un orfanotrofio di campagna gestito da una donna che viene chiamata mamma. La loro vita scorre pacifica tra gioco, riposo e test giornalieri. Dall’orfanotrofio è impossibile vedere il mondo esterno dato che c’è un enorme fortificazione che glielo impedisce ed è vietato avvicinarvisi, inoltre non è permesso oltrepassare una staccionata nel bosco. Che cosa si cela al di là della recensione? Perché ai bambini è proibito uscire dai territori dell’orfanotrofio? Un triste segreto verrà presto riportato alla luce quando Conny viene presa in adozione da una famiglia. La bambina non lascerà mai l’orfanotrofio. Il suo corpo senza vita viene ritrovato da Emma e Norman insieme a dei demoni che sembrano collaborare con Isabella. Da questo momento la loro pacifica esistenza cambierà per sempre e il loro unico scopo sarà quello di fuggire dall’orfanotrofio, portando con sé tutti i loro fratelli e sorelle.
Il manga ha vinto il premio Shōnen Manga al sessantatreesimo Shogakukan Manga Awards a gennaio ed è stato nominato per l’undicesimo premio Manga Taisho, sempre a gennaio. Infine è stato nominato per il ventiduesimo premio annuale Tezuka Osamu Cultural in febbraio.