Il 28° numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato lunedì che Kawada e Ikuo Hachiya lanceranno ciascuno un nuovo manga su Weekly Shonen Jump nelle prossime due settimane.
Il nuovo manga di Kawada si intitola Asumi Kakeru e verrà lanciato nel numero 29 della rivista il 19 giugno. Il manga sarà incentrato sulle MMA (arti marziali miste) e ruoterà attorno a un ragazzo timido di nome Nito.
Il nuovo manga di Hachiya si intitola Ice Head Gil, e uscirà nel numero 30 il 26 giugno. Il manga “ghiaccio e neve fantasy battle” è incentrato su Gil, che è scappato dalla capitale imperiale e ora vive su un’isola.
Kawada ha lanciato il manga Hinomaru Sumo su Weekly Shonen Jump a maggio 2014 e ha concluso la serie a luglio 2019. Kawada ha pubblicato un capitolo dell’epilogo del manga sul sito web e sull’app di Shonen Jump+ a ottobre 2019.
Il manga ha ispirato una serie anime televisiva di 24 episodi che è stata presentata per la prima volta nell’ottobre 2018. Funimation e Crunchyroll hanno trasmesso la serie in streaming mentre andava in onda.
Hachiya ha precedentemente pubblicato un manga one-shot sul servizio Shonen Jump+ nel maggio 2022 intitolato “Seiryū no Magoi” (Black Carp of the Clear Stream).