Ikenie Kazoku
La nuova serie di Akiyuki Sugino intitolata Ikenie Kazoku (Sacrificial Family) è iniziata su Weekly Manga Goraku (Nippon Bungeisha). Questa è una storia di suspense “familiare” che inizia quando un genero si trasferisce nella casa della famiglia di sua moglie.
Il personaggio principale è Junpei, un giovane che ha deciso di sposarsi con un membro della famiglia Akutsu, la casa natale della sua amata moglie. Tuttavia, la famiglia Akutsu sembra avere alcune “regole familiari” insolite, come inginocchiarsi all’ingresso aspettando Junpei e regole rigide e violente quando si tratta dei pasti…
Uso kara deta Makoto koto
Yamamoto Manabu ha iniziato la pubblicazione della sua nuova serie Uso kara deta Makoto koto, sulla rivista Young King Hours (Shonen Gahosha).
Quando Kensuke Niikura, era in terza elementare, mentì e disse: “Ho una ragazza di nome Makoto” presentandosi nella classe in cui si trasferì. Per quattro anni, fino all’inizio della scuola media, Kensuke continuò a inventare storie sulla sua “fidanzata immaginaria”, appuntando le caratteristiche della ragazza su dei quaderni. Al secondo anno delle scuole medie, Kensuke prova un amore non corrisposto la compagna di classe Yaegashi, quindi ha intenzione di sbarazzarsi dei suoi numerosi quaderni su Makoto e rompere con il suo passato. Tuttavia, una mattina, “Makoto” appare davanti a lui…
Shuuen no Athabor
Miyako Miyahara ha iniziato la pubblicazione della sua nuova serie Kenen no Al Abuel su Young Gangan (Square Enix).
“Al-Abul” è un dramma di vendetta che descrive il lato oscuro del mondo dello spettacolo. La protagonista, Harumi Kumakawa, era un’attrice, ma a causa di alcuni problemi ha lasciato l’industria dell’intrattenimento e ora lavora come commessa per un’azienda alimentare. La passione di Harumi per la recitazione cresce man mano che osserva gli attori della sua generazione esibirsi. Una ragazza misteriosa, Ao, appare davanti a lei. Il suo aspetto ricordava quello di un’attrice popolare che aveva cambiato molto Harumi in passato. Harumi è turbata dalla presenza di Ao e le chiede di comprare il suo talento per 30 milioni di yen…
Fonti: Nihon Bungeisha, Shonen Gahosha, Square Enix