Il nuovo manga di Kazusa Inaoka, intitolato Ikenai Futari, ha debuttato sul numero 19 della rivista Big Comic Original edita da Shogakukan. Si tratta di una commedia romantica da convivenza, che racconta la storia di un uomo e una donna, amici d’infanzia, legati da un rapporto più profondo di una semplice amicizia ma non ancora una vera relazione amorosa.
La trama di Ikenai Futari

La storia segue Keisuke e Megumi, amici d’infanzia che da piccoli si erano promessi: “Se a 30 anni saremo ancora single, ci sposiamo”. Col passare del tempo, ormai ventinovenni, i due sono diventati “compagni di bevute” che si incontrano una volta al mese. Entrambi, ormai adulti, pensano che il matrimonio tra loro sia impossibile, e che mantenere questa distanza sia l’equilibrio perfetto. Tuttavia, una serie di circostanze inevitabili li costringerà a iniziare una convivenza…
Il franchise dell’autore di Ikenai Futari
Inaoka ha concluso il manga I Tell C a giugno 2021. Ha lanciato il manga su Weekly Shonen Jump di Shueisha a febbraio dello stesso anno. Il terzo e ultimo volume è stato distribuito a settembre 2021.
L’autore ha lanciato il manga Kimi wo Shinryakuseyo! (Invade You) a maggio 2018 sulla rivista Shonen Jump GIGA di Shueisha e successivamente su Weekly Shonen Jump. La serie si è conclusa a settembre 2018.