0

Naviga tra le sezioni di Idolish7

IDOLiSH7 Second Beat! postato il nuovo trailer

Il primo episodio è stato trasmesso a gennaio, ma la serie verrà mandata in onda in Aprile

0

0

Il sito ufficiale di IDOLiSH7 Second Beat!, seconda serie dell’anime IDOLiSH7, ha postato sulla rete venerdì 17 gennaio il primo video promozionale della nuova serie.

Il video mostra alcune anticipazioni sui Re:vale, un duo che apparirà nella prossima serie animata e che sarà in qualche modo affiliato al gruppo principale, ovvero quello degli IDOLiSH7.

Il primo episodio della seconda stagione è stato mandato in onda il 6 gennaio, e Crunchyroll lo ha trasmesso in contemporanea con il Giappone. Il resto della seconda stagione verrà mandato in onda a partire del mese di aprile, e come per il primo episodio, Cruncyroll lo trasmetterà in contemporanea con il Paese del Sol Levante.

Il cast

Tra i membri che fanno parte del cast della serie è possibile trovare:

  • Makoto Bessho (che ha partecipato ad anime come Shangri-LaArmitage: Dual-Matrix) che ritornerà nella serie come direttore dell’anime firmato TROYCA
  • Ayumi Sekine (che ha lavorato in anime come Makura no Danshi e Fate/Grand Order: First Order) che ritornerà come il supervisore dei copioni.
  • Ei Aoki (che ha preso parte in anime come Fate/Zero e Aldnoah.Zero) che tornerà nella serie come il supervisore generale
  • Arina Tenemura (che ha disegnato il manga Full Moon wo sagashite) come colei che ha disegnato i personaggi originali
  • Kazumi Fukagawa (che ha partecipato a Inari Kon KonGLASSLIP come direttore dell’animazione) che partecipa come il disegnatore dei personaggi per l’animazione
  • Masami Inomata come il direttore capo dell’animazione

L’anime

La prima serie televisiva animata è andata in onda a gennaio 2018 ed è composto da 17 episodi. Come per la seconda stagione, Crunchyroll ha trasmesso l’anime in contemporanea con il Giappone.

La trama

Risultati immagini per idolish7Un gruppo di aspiranti idol si reca alla Takanashi Productions, e vengono accettati come coloro che determineranno il futuro della compagnia. I ragazzi, che non si conoscevano prima, hanno delle personalità totalmente differenti, ma hanno tutti un notevole potenziale per diventare idol. Formano quindi un gruppo che chiamano IDOLiSH7. Assieme, riescono a conquistare i cuori delle persone, e, seppur attraverso tante difficoltà, il loro obiettivo è quello di raggiungere la vetta.

E tu che ne pensi? Come sarà questo nuovo gruppo? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Nuove informazioni per l’anime Major 2nd

Psycho-Pass 3: il 27 marzo il film

Commenta!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
E tu che ne pensi? Come sarà questo nuovo gruppo? Facci sapere la tua opinione nei commenti!
0