Ichikabachika
Il nuovo manga di Jinsho Honma, intitolato Ichikabachika, ha debuttato sul numero 40 di Weekly Shōnen Sunday edito da Shogakukan.
La storia ruota attorno a Mame Daichi, un ragazzo il cui padre è noto come “Il Dio del Basket”. Nonostante si impegni a praticare lo sport, Mame non riesce a far sbocciare il suo talento e, fin da piccolo, ha dovuto affrontare l’ostilità del padre.
Ora il ragazzo lavora come manager della squadra di basket della prestigiosa Ōka Gakuen, fondata proprio dal padre. Un giorno, si avvicina ad Hajime Akuro, considerato “il più forte giocatore delle superiori”.
La storia segue la strana coppia formata da un ragazzo emarginato e da un genio solitario mentre affrontano insieme il mondo del basket in una storia di sport e crescita personale.
Runaway Darling
Il nuovo manga di Yazu, intitolato Runaway Darling – Nigero Darling – è iniziato su Shōnen Jump+.
La serie promette di essere un mix di azione e suspense, con un protagonista carismatico e una trama avvincente.
La storia è un “action thriller” ambientato nel mondo criminale, con protagonista Darling, un uomo allegro e donnaiolo. Nonostante il suo atteggiamento spensierato, Darling nasconde un segreto.
Nel primo capitolo, la figlia di un gangster, in fuga dal proprio padre, si trova a dover fare affidamento proprio su Darling per sfuggire ai suoi inseguitori.