Rivelata una parte del dietro le quinte per il film tratto dal manga di Tite Kubo
Dal canale YouTube di Warner Bros. Japan abbiamo avuto modo di vedere una video anteprima, dalla durata di circa 2 minuti, dello speciale “dietro le quinte” del film live action tratto dal manga di sensei Kubo: sto ovviamente parlando di Bleach. Il video mostra come è stata creata in CG 3D, e messa insieme, la scena del combattimento dove Ichigo combatte con l’Hollow “Grand Fisher“.
La versione completa del video sarà inclusa nella Premium Edition del film completo, che sarà messa in vendita in Giappone nel classico formato DVD Home Video e Blu-Ray disc dal 5 dicembre. Il film ha venduto quasi 100 mila biglietti ai botteghini alla prèmiere in Giappone del 20 luglio scorso, con un incasso di 135 milioni di yen (pari ad 1,04 milioni di euro).
A distanza di una settimana appena è stato proiettato, con un doppio appuntamento in Nord America, il 28 luglio in occasione del Japan Cuts Festival di New York. Il successo riscosso alle prime uscite, ha fatto sì che entrasse quasi subito di diritto nel catalogo dello streamer online Netflix il 14 settembre.
Il live action di Bleach è incentrato principalmente sui primi 8 capitoli del manga, e vede alla regia Shinsuke Satō (noto al pubblico già per i live-action di Gantz, Gantz II: Perfect Answer, Oblivion Island e Death Note: Light Up the New World); la colonna sonora del film “Mosquito Bite” così come l’intro “Milk“, è eseguita da Alexandros.
Tenendo conto del riscontro positivo ricevuto dai fans della serie, e non solo, speriamo di poter presto vedere un seguito al primo live action del cacciatore di Hollow dai capelli color arancio.
Stay tuned