Ibun: Kunekune
L’adattamento a fumetti one-shot del gioco per Steam, Nintendo Switch e PlayStation 5 Urban Legend Dismantling Center, intitolato Ibun: Kunekune, è stato pubblicato su Shonen Jump+. L’adattamento a fumetti è di Takahashi Hideki. Si tratta di una storia completamente originale, i cui eventi si svolgono sulla base della leggenda metropolitana “Kunekune”. Il gioco è stato sviluppato in collaborazione tra Hakaba Bunko e Shueisha Games.

Urban Legend Dismantling Center è una storia di avventura e mistero ambientata nell’Urban Legend Dismantling Center, che indaga e smantella fenomeni misteriosi, oggetti maledetti, altri mondi e molto altro. Il personaggio principale, Fukurai Azami, risolve i problemi legati alle leggende metropolitane insieme a Mawariya Wataru, direttore dell’Urban Legend Dismantling Center e una delle persone più talentuose del Paese.
Yell Girl!
La nuova serie di Tanaka Yuchia, intitolata Yell Girl!, è iniziata nel numero di marzo di Bessatsu Margaret edito da Shueisha.
La protagonista, Yuyu, ha scelto di frequentare una scuola superiore solo perché i suoi amici stavano sostenendo gli esami di ammissione lì e perché le uniformi erano carine. Sebbene non volesse iscriversi a nessun club in particolare, rimane colpita dalla prestazione della squadra di cheerleader che vede alla cerimonia di ingresso. Una volta che decide di fare qualcosa, Yuyu è determinata e si unisce alla squadra delle cheerleader come unica ragazza…