L’app Pocket Manga della rivista Kodansha è pubblicata l’ultimo capitolo di Gendai Teni no Daini ōji di Keiri Amamiya (il secondo principe si reincarna nel mondo moderno), uno spin -off di I Was Reincarnated as the 7th Prince So I Can Take My Time Perfecting My Magical Ability (Tensei Shitara Dainana ōji Datta No de, Kimamani Majutsu o Kiwamemasu).
Il manga è incentrato su Albert e Lloyd si sono reincarnati nel Giappone moderno. Persi in una terra e in lingua non familiari, i due vengono salvati da una ragazza in fuga di nome Natsume. Alberto si adatta facilmente e padroneggia il giapponese durante la notte e decide di lavorare in questo mondo, per tornare nel suo mondo originale.
Amamiya ha lanciato il manga sull’app Magazine Pocket Manga il 17 febbraio. Kodansha ha pubblicato il primo volume di libri compilato del manga il 7 giugno e pubblicherà il terzo volume l’8 gennaio.
La trama di I Was Reincarnated as the 7th Prince
Il principe Lloyd non è sempre stato un principe… infatti, la sua vita precedente è quella che ricorda perfettamente: era una specie di stregone. Così, quando fu costretto a reincarnarsi, decise di continuare i suoi studi, principe del regno o no! Ma la sua nuova vita ha una serie di sfide… compreso l’essere un bambino di 10 anni! Cosa deve fare il settimo principe/stregone?!