La light novel I Was Reincarnated as the 7th Prince so I Can Take My Time Perfecting My Magical Ability (Tensei Shitara Dainana Ōji Datta no de, Kimamani Majutsu o Kiwamemasu) di Kenkyo na Circle sta ispirando una serie televisiva anime. Un sito web ufficiale è stato aperto per la nuova serie anime e in esso sono stati rivelato primo teaser promozionale, locandina, cast e staff.
Il character designer Meru e l’illustratore del manga Yōsuke Kokuzawa hanno condiviso delle illustrazioni commemorative:
Il cast
Il cast include:
- Makoto Koichi nel ruolo di Lloyd;
- Fairouz Ai nel ruolo di Grim;
- Jin Tamamura (The Girl in Twilight) dirigerà l’anime al Tsumugi Akita Anime Lab.
La trama di I Was Reincarnated as the 7th Prince
Il principe Lloyd non è sempre stato un principe. Infatti nella sua vita precedente, che ricorda alla perfezione, è stato una sorta di mago. Così quando è stato forzato a reincarnarsi ha deciso di continuare i suoi studi, principe o meno. Ma la sua nuova vita ha la sua serie di sfide, incluso avere dieci anni.
La serie
Kenkyo na Circle ha cominciato a pubblicare la serie sul sito Shosetsuka ni Naro nell’ottobre 2019. Kodansha ha cominciato la pubblicazione dei volumi cartacei con le illustrazioni di Meru nel luglio 2020. Il quinto volume della serie è stato pubblicato il 29 giugno. Kokuzawa e Meru hanno lanciato il manga basato sulla serie sull’app Magazine Pocket di Kodansha nel 2020. L’ottavo volume cartaceo è stato pubblicato il 9 agosto, mentre pubblicherà il nono volume il 9 novembre.