Il sedicesimo numero della rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan ha rivelato che il manga intitolato I Wanna Do Bad Things with You (titolo tradotto dall’originale giapponese Kimi to Warui Koto ga Shitai) di Yutaka si concluderà in due capitoli. Se non ci saranno ritardi, il manga terminerà il 27 marzo.
Yutaka ha lanciato il manga su Weekly Shonen Sunday nell’ottobre 2022. Shogakukan ha pubblicato il quinto volume del manga il 16 febbraio.
La trama di I wanna do bad things with you
Mamori Wataya è sempre rimasta nell’ombra nella sua scuola. Alta e semplice, ha accettato da tempo il suo ruolo di personaggio secondario. Quando fa amicizia con Soushi Fuji, il suo brusco compagno di classe che cammina con un bastone e si vendica quando le persone lo sottovalutano, una nuova strada si apre davanti a lei. Riuscirà Fuji a insegnarle ad abbracciare il suo lato cattivo e a diventare una cattiva come lui?
Quando Fuji chiede a Wataya di prosciugare la piscina della scuola per lui, lei ha il primo assaggio dell’emozione che deriva dall’infrangere le regole. Come i cattivi degli anime e dei manga che Wataya ammira, è pronta a provare a essere un po’ cattiva.
Anche se potrebbe non essere pronta per crimini drastici, la ragazza sa che vuole iniziare a fare cose contro le regole.