Il sito ufficiale dedicato alla trasposizione teatrale dell’anime The Seven Deadly Sins (I sette Peccati Capitali) ha rilasciato i nomi del cast e la locandina ufficiale.
Basato su un manga intitolato “I sette Peccati Capitali“, la trasposizione teatrale debutterà al The Galaxy Theatre a Tokyo e andrà in scena dal 3 al 12 agosto, seguirà poi una seconda tappa all’Umeda Arts Theater Dramacity a Osaka dal 18 al 20 agosto. Nobuhiro Mōri ricopre il ruolo di regista e sceneggiatore dell’opera teatrale. Il manga scritto da Nakaba Suzuki narra la storia di sette cavalieri considerati i più forti della Bretagna.
Il gruppo venne accusato ingiustamente di cospirazione ai danni del regno di Lyonesse e di essere responsabili dell’omicidio del Gran Cavaliere Sacro Zaratras. I Sette, capitanati da Melodias (peccato d’Ira), decisero di separarsi e fuggire dal regno. Il regno di Lyonesse mise in palio una somma in denaro per compensare chiunque li trovi, ma con il passare del tempo cominciò a crescere il pensiero che i cavalieri fossero ormai morti.
Dieci anni dopo l’accaduto, i Cavalieri Sacri catturano il re e diventando i nuovi governanti tirannici del Paese. Sua figlia Elizabeth riesce a scappare e sotto ordine del re, parte alla ricerca dei Sette Peccati Capitali sperando che siano ancora vivi e che siano disposti ad aiutarla. La trasposizione anime prodotta dallo studio di animazione A-1 Production, è composta da due stagioni, la serie tutt’ora in corso è possibile guardarla in streaming su Netflix.
Il cast della trasposizione teatrale:
- Takeru Naya – Meliodas (Ira)
- Minami Umezawa – Elizabeth
- Shōtarō Arisawa – Ban (Avarizia)
- Kasumi Hasegawa – Diane (Invidia)
- Naoki Saitou -King (Accidia)
- Ryō Kitamura – Gowther (Lussuria)
- Bishin Kawasumi – Howzer
- Yūki Nomura – Griamore
- Moka Kodama – Jericho
- Junki Narasaka – Slader
- Akira Kubodera – Helbram
- Asami Tano – Guila
- Teruma – Hendrickson
- Tetsuji Sakakibara – Gilthunder
È stato precedentemente annunciato che il 18 agosto 2018 debutterà il lungometraggio animato intitolato Gekijōban Nanatsu no Taizai Tenkū no Torawarebito (I Sette Peccati Capitali: i Prigionieri del cielo), di cui vi parliamo nel dettaglio, in questo articolo scritto da noi.