J-Pop rilascerà a breve I Sette Figli del Drago in tutte le fumetterie e le librerie
Grazie ad un comunicato stampa arrivatoci dalla casa editrice J-Pop veniamo a conoscenza dell’imminente uscita dell’opera di Ryoko Kui, I Sette Figli del Drago. Il volume infatti uscirà tra appena 3 giorni, precisamente il prossimo 26 aprile. ma questo non è tutto infatti nel comunicato possiamo dare uno sguardo anche alle preview di Horimiya e Wonderland.
Andiamo allora a vedere cosa c’è di interessante!!
Comunicato Stampa
Il prossimo 26 aprile con J-POP Manga arriva in libreria e fumetteria “I Sette Figli del Drago”. Un’antologia dall’autrice del sorprendente manga fantasy Dungeon Food che si è classificato al primo posto al Concorso Kono Manga ga Sugo nel 2016 ed è stato finalista, posizionandosi al quarto posto, all’edizione Manga Taisho 2018.
Il volume è diviso in sette racconti: La torretta del drago; Vietato pescare le sirene; La mia divinità; I lupi non mentono; Byakuroku lo squattrinato; Quando i bimbi fanno i bravi si sentono il drago e La famiglia Inutai. 380 pagine dove troverete sirene che vanno dirette verso i loro obiettivi e appassionate di baseball, divinità poco utili, possenti dragoni.
Sette storie di animali fantastici, sette favole dove i sogni si mescolano alla vita di tutti i giorni, sette racconti ambientati in mondi simili al nostro, tra medioevo ed epoca moderna, in cui la presenza di creature magiche e straordinarie dà vita a storie indimenticabili.
Scheda tecnica I Sette Figli del Drago di Ryoko Kui
- 12×16,9
- brossurato con sovraccoperta,
- 380 pp,
- B/N
- € 9,90
Wonderland 1
Wonderland 1 di Yugo Ishikawa è la nuova miniserie, in sei volumi, dell’autore di Sprite! Una mattina, la liceale Yukko si sveglia e si accorge di essere… minuscola! Lo stupore viene presto sostituito dall’orrore quando si rende conto che tutti gli abitanti del quartiere hanno subito la stessa sorte e, davanti ai suoi occhi, i suoi genitori vengono divorati da un gatto.
Cosa ha causato la mutazione? È possibile ritornare alla normalità? Per trovare una risposta a queste domande la ragazza si mette in viaggio con il suo cane Poko, che le è rimasto fedele. E proprio sulla strada incontrerà Alice, un’altra piccola guerriera come lei che parla una lingua misteriosa e sembra molto esperta sui metodi per sopravvivere in un mondo in cui anche una piccola scocciatura… è diventata una gigantesca minaccia!
Horimiya
Horimiya di Hero, Daisuke Hagiwara è una romantic comedy per ragazze e ragazzi che hanno amato Toradora! Kyoko Hori, a scuola, è una studentessa modello e alla moda, ammirata da tutti.
Izumi Miyamura è un ragazzo schivo e occhialuto ritenuto un otaku senza segni particolari. Ma entrambi portano avanti anche vite segrete che finiranno per incrociarsi, causando per i due malintesi, situazioni inaspettate e drammi che coinvolgeranno anche il loro gruppo di amici.