0

I prossimi myth cloth ex e classici che ci aspettano

I prossimi myth cloth ex e classici che ci aspettano da settembre fino a dicembre

0

0

Le uscite da settembre a fine anno della linea Myth Cloth Ex e classici Bandai

Cigno v1 Revival 

A settembre ci aspetta Cigno V1 Revival, una ristampa migliorativa del myth cloth classico V1 per chi si fosse perso quello uscito anni fa. Bandai dice che agli stessi sono apportati volti migliorativi, in verità non sempre la scelta si rivela felice, ma nel caso di Cigno il lavoro è stato fatto bene.

Sion EX Spectre versione normal e con set 

Sion Spectre EX esce sempre in settembre nelle versioni normal e col set del Pope. L’EX, come sapete, è la versione evoluta della linea classic uscito qualche anno fa. Questa volta esce in due versioni: il modellino classico e il modellino con le mani col sangue di Atena più il trono e il Pope.

Libra Dokho Dragone EX versus

A cavallo di settembre e ottobre uscirà Sirio il Dragone con le vestigia del suo maestro, Libra della Bilancia, così come lo abbiamo conosciuto nella saga di Poseidone e nei splendidi 4 film (soprattutto i primi tre animati da Shinko Araki e Michi Himeno).

Sagitter  Seiya EX versus

Sempre per lo stesso periodo di uscita di Dragone avremo finalmente la mitica figure di Seiya con l’armatura di Sagitter, probabilmente la versione più iconica di tutta la serie.

Chrysaor Krishna Marine EX

Settembre sarà un mese ricco di uscite ma molto povero per il nostro portafoglio per la concentrazione di un altro myth cloth imperdibile, Crisaore, generale di Nettuno. Un myth che si prospetta essere uno dei più belli di sempre.

Soul Of Gold Sagittarius Aiolos God Cloth EX

Myth Cloth di Sagittarius Aiolos God Cloth cavaliere d’oro del Sagittario tratto dalla serie Saint Seiya Soul Of Gold.

Soul of Gold Pisces Aphrodite God Cloth

Myth Cloth di Pisces Aphrodite God Cloth cavaliere d’oro dei pesci tratto dalla serie Saint Seiya Soul Of Gold. Anche per lui uscita a settembre/ottobre 2019.

Saintia Sho Ex God Of War Ares

Myth Cloth di Ares God Of War tratto dalla serie Saint Seiya Saintia Sho, corpo articolato in plastica con armatura in metallo removibile che, applicata allo stand incluso, riproduce la sua costellazione. Uscita a fine novembre/dicembre 2019.

Saintia Sho di Equuleus Kyoko

Myth Cloth di Equuleus Kyoko tratta dalla serie Saint Seiya Saintia Sho, un bellissimo pezzo stavolta di una guerriera, molto femminile ed elegante allo stesso tempo. Uscita a fine dicembre 2019.

In teoria dovremmo fermarci qua ma concedetemelo, non mettere delle foto di Orion Ex è impossibile, sebbene uscirà nel primo trimestre del prossimo anno.

 Alpha Dubhe Siegfried EX

Orion Ex, previsto per febbraio 2020. Esistono già foto del prototipo che sicuramente verrà ancora migliorato. Già così è stellare…

 

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Tu collezioni myth cloth? Parliamone insieme ^_^
0