Una famiglia come tante, con la responsabilità di salvare il mondo.
Arriva oggi in esclusiva su Netflix I Mitchell contro le macchine, film diretto da Mike Rianda e co-diretto da Jeff Rowe, che firmano anche la sceneggiatura, mentre Will Allegra e Louis Koo Tin Lok sono i produttori esecutivi.
Dagli stessi esseri umani creatori di Spider-Man: Un nuovo universo e The LEGO Movie arriva un lungometraggio d’animazione ricco di azione e di divertimento, che ha come protagonista una famiglia ordinaria impegnata in un’impresa straordinaria: salvare tutti da un’apocalisse robot.
Tutto ha inizio quando l’alternativa e creativa Katie Mitchell viene ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni e non vede l’ora di lasciare casa e incontrare persone come lei. Suo padre Rick, grande amante della natura, insiste affinché tutta la famiglia la accompagni a scuola in un assolutamente-non-imbarazzante-né-forzato ultimo viaggio on the road.
Ma proprio quando le cose sembrano non poter andare peggio, la famiglia Mitchell si ritrova nel bel mezzo di una rivolta di robot. Tutti gli oggetti tecnologici hanno ora l’obiettivo di catturare ogni essere umano sul pianeta. Salvare l’umanità è compito dei Mitchell, ovvero Katie e Rick insieme all’allegra mamma Linda, lo stravagante fratellino Aaron, il morbido carlino Monchi e due amichevoli e ingenui robot.
Per i bambini e tutta la famiglia, sono in arrivo a maggio sulla piattaforma digitale alcune nuove serie originali Netflix, che si aggiungono all’ampio catalogo che comprende, tra gli altri, Waffles + Mochi, Gli ultimi ragazzi sulla Terra, Go! Go! Cory Carson:
Hank e il camion dei rifiuti – stagione 2
Hank, Camion dei rifiuti e gli amici animali Walter, Donny e la Signorina Mona viaggiano con l’immaginazione verso tenere avventure nel loro cortile e oltre, a partire dal 4 maggio.
Jurassic World: Nuove avventure – stagione 3
I ragazzi scoprono ulteriori dettagli sulla ricerca segreta del Dr. Wu e devono sbrigarsi a prendere in mano il proprio destino mettendo in atto un piano pericoloso per lasciare Isla Nubar per sempre. Ma quando una tempesta tropicale ritarda la partenza, una nuova minaccia letale si avvicina, mettendo la fuga – e le loro stesse vite – in estremo pericolo. LA serie è in arrivo il 21 maggio.