Il numero di novembre della rivista Comic Yuri Hime di Ichijinsha ha annunciato che il manga I Married My Female Friend (titolo tradotto dall’originale giapponese Onna Tomodachi to Kekkon Shitemita) di Shio Usui terminerà nel numero di dicembre della rivista, che sarà disponibile il 18 ottobre.
Usui ha lanciato il manga su Comic Yuri Hime nel novembre 2020. Ichijinsha ha pubblicato il terzo volume del manga il 16 febbraio.
La trama di I married my female friend
Kurumi e Ruriko hanno fatto un patto: se fossero stati entrambi single entro cinque anni, si sarebbero sposate. Cinque anni dopo, nessuna delle due ha un legame sentimentale, quindi è tempo di matrimonio!
Il matrimonio è pieno di primati, soprattutto per due amiche, quindi hanno molto da imparare l’uno dall’altro nella loro nuova casa condivisa. Ma continueranno questa relazione come due coinquilini particolarmente legate… o tra loro sboccerà un diverso tipo di amore?
Il franchise dell’autore di I married my female friend
Usui ha lanciato il manga Donuts Under a Crescent Moon su Comic Yuri Hime a marzo 2019 ed è terminato a maggio 2022. Ichijinsha ha pubblicato il quarto e ultimo volume del manga a luglio 2022. Seven Seas ha anche concesso in licenza il manga e ha pubblicato il quarto volume il 21 marzo. .
Le due serie manga di Usui sono state pubblicate contemporaneamente nel fumetto Yuri Hime quando la serie I Married My Female Friend è stata lanciata nel 2020.