Live in primavera i mostri prenderanno vita
Tramite la propria app “Toei Tokusatsu Fan Club” ha annunciato, per la primavera 2019, un nuovo spettacolo dal vivo dei Kaiju dal titolo “Series Kaijū-ku Galace” (non ancora confermata la sinossi del titolo). L’annuncio è stato fatto sabato scorso, in occasione di un evento promosso da Toei ed il Tokusatsu Research Institute. Lo spettacolo sarà, come detto, presentato nel 2019 e l’esclusiva dell’evento sarà a tutto vantaggio dei fruitori dell’app.
La regia è affidata a Ryōtarō Kogushi del Tokusatsu Research Institute, invece la supervisione dell’evento è di Hiroshi Butsuda, sempre della stessa compagnia. Kaori Kanako, sceneggiatore di Kaitō Sentai Lupinranger VS Keisatsu Sentai Patranger, sta scrivendo la sceneggiatura dello spettacolo in questione; Hideki Tajima di “Ishimori Pro” è responsabile del design dei kaijū e Tomo Hyakutake dei modelli da rappresentare. Infine Hidetsuna Kuwabara è il sound designer. Il cast degli attori, che prenderanno parte al progetto, verrà rivelato da Toei a fine novembre.
Tramite l’app di Toei Tokusatsu Fan Club, gli utenti hanno libero accesso a più di 200 titoli messi a disposizione come: Kamen Rider, Super Sentai ed altro ancora. Il servizio offre anche la possibilità di avere accesso in anticipo alla prenotazione di eventi, ed all’acquisto di gadget e prodotti del franchise. L’app è stata rilasciata nel 2015 ad un prezzo di 960 yen (circa 8,60€ al mese).
Allora stai attento agli impegni della prossima primavera, un Kaiju potrebbe essere lì dietro l’angolo ad aspettare proprio te.
Stay tuned