Il rivenditore Rakuten Books ha rivelato che il numero di gennaio 2024 della rivista Monthly Shonen Sirius di Kodansha contiene il capitolo finale di I Guess I Became the Mother of the Great Demon King’s 10 Children (Isekai de Saikyō Maō no Kodomo-tachi 10-nin no Mama ni Nacchaimashita) di Ema Toyama. Il numero è stato messo in vendita sabato.
La trama di I Guess I Became the Mother of the Great Demon King’s 10 Children
Akari era una tipica ragazza di 16 anni amante dei giochi che viveva con sua madre, finché un fatidico incidente la lasciò orfana. Un anno dopo, esprime il desiderio su un disco di gioco di diventare una grande madre per la sua famiglia, solo per essere trascinata attraverso un portale in un altro mondo! Scopre di essere stata evocata come “sacerdotessa di un altro mondo”… il cui ruolo è quello di diventare madre dei figli del re demone in persona?!
Il franchise di I Guess I Became the Mother of the Great Demon King’s 10 Children
Toyama ha lanciato il manga su Monthly Shonen Sirius nell’aprile 2019. Kodansha ha pubblicato il nono volume del manga l’8 giugno e pubblicherà il decimo volume il 7 dicembre.
Toyama ha lanciato il manga Vampire Dormitory sulla rivista Nakayoshi di Kodansha nel novembre 2018. Il manga è andato in pausa dopo che la sua “prima parte” si è conclusa nel luglio 2022, ed è tornato e ha iniziato la sua “seconda parte” nel dicembre 2022. Kodansha ha pubblicato il dodicesimo volume del manga su 13 novembre.
Toyama più recentemente ha lanciato il Majo Maid wa Joō no Himitsu o Shitteiru (The Witch Maid Knows the Queen’s Secret) sulla rivista Nakayoshi a dicembre 2022.
Toyama ha lanciato il suo pluripremiato manga commedia romantica Missions of Love (Watashi ni xx Shinasai!) sulla rivista Nakayoshi di Kodansha nel 2009 e lo ha concluso nel giugno 2015. Ha pubblicato un manga sequel intitolato Watashi ni xx Shinasai! Couple hen a Nakayoshi da marzo a giugno 2018.
Kodansha Comics ha anche pubblicato o sta rilasciando Confessioni di Aoba-kun di Toyama, Manga Dogs, I Am Here! e Shugo Chara-chan! manga. Tokyopop ha già pubblicato il manga Pixie Pop: Gokkun Pucho di Toyama.
Fonti: Rakuten Books