Amazon sta elencando il terzo volume del libro compilato di Renkinō, Asuka Takase e Chaco Abeno intitolato I Got Reincarnated as a Son of Innkeepers! (titolo tradotto dell’originale giapponese Tensei Shitara Yadoya no Musukodeshita: Inaka Machi de Nonbiri Slow Life o Okurō), adattamento dell’omonima light novel di Renkinō, come volume finale. Il volume uscirà il 7 febbraio.
Renkinō ha lanciato la serie di romanzi sul sito web Shōsetsuka ni Narō (“Let’s Be Novelists”) nel 2018. Takarajimasha ha pubblicato un volume del romanzo, con illustrazioni di Abeno, nel settembre 2019.
La serie di romanzi ha vinto il primo premio per il primo “Comicalized Original Work Award” dal sito Web Shōsetsuka ni Narō e Manga UP! sito web di manga e app nell’aprile 2020. Come parte del premio, la serie di romanzi è stata adattata in manga, che ha iniziato la serializzazione su Manga UP! nell’ottobre 2020 in Giappone. Il manga globale UP! il sito web e l’app pubblicano il manga anche in inglese.
Square Enix ha pubblicato il primo volume del libro compilato del manga in Giappone nel giugno 2021 e il secondo volume il 7 marzo.
La trama di I Got Reincarnated as a Son of Innkeepers!
Nel Giappone dei giorni nostri, Yadoya Kenta è il tipico impiegato bruciato di un’azienda sfruttatrice. Non sorprende che un giorno muoia per il superlavoro, ma quando si sveglia si ritrova come l’Eroe di… aspetta, non è così. Uh… si ritrova a reincarnarsi come Tory, il figlio di due locandieri nella città fantastica di Rubella!
Questa volta, Tory farà in modo di vivere una vita tranquilla dove lavora solo con moderazione! Circondato da una famiglia gentile e clienti vivaci, mira a godersi uno stile di vita rilassato e lento come figlio di locandieri!
Una storia fantasy rilassata e disinvolta!
Fonti: Amazon