Avevamo già parlato di I got a cheat skill in another world. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il numero di marzo della rivista Monthly Comic Dengeki Daioh di Kadokawa ha rivelato che Isekai de Cheat Skill o Te ni Shita Ore wa, Genjitsu Sekai o mo Musōsuru Girls Side ~Kareinaru Otome-tachi no Bōken wa Sekai o Kaeta~ di Ryō Kotohira (traducibile in inglese come I Got a Cheat Skill in Another World and Became Unrivaled in The Real World, Too Girls Side: The Great Maidens’ Adventures Changed the World), lo spinoff delle light novel dello scrittore Miku e dell’illustratore Rein Kuwashima intitolato I Got a Cheat Skill in Another World (Isekai de Cheat Skill) riceverà un adattamento manga da Miinosuke Seo.
L’adattamento manga dei romanzi spin-off verrà lanciato sul sito web Kadokomi (ex ComicWalker) di Kadokawa e sul sito web di Nico Nico Manga in primavera.
I romanzi spin-off sono incentrati su Lexia, la prima principessa del regno di Arselia, che decide di intraprendere un viaggio per aiutare le persone in difficoltà, e porta con sé con la forza la sua scorta Luna. Durante il loro viaggio incontrano Tito, una bestia gatta bianca, che diventa la loro nuova compagna. Inconsapevolmente, le tre ragazze finiscono per impegnarsi in una cospirazione che potrebbe portare alla distruzione del mondo.
La trama di I got a cheat skill in another world
Una porta verso un altro mondo si apre davanti a un ragazzo che è stato brutalmente vittima di bullismo per tutta la vita. Questa realtà alternativa gli garantisce l’accesso a ogni sorta di cose, come abilità cheat e un portale che gli consente di viaggiare tra il suo vecchio e il nuovo mondo! Può questo perdente di classe dare una svolta alla sua vita a casa…?
Il cast di I got a cheat skill in another world
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Yoshitsugu Matsuoka che interpreta il ruolo di Yūya Tenjō
- Akari Kitō che interpreta il ruolo di Kaori Hojō
- Kaori Maeda che interpreta il ruolo di Lexia Von Arcelia
- Sayaka Senbongi che interpreta il ruolo di Miu Midō
- Ayana Taketatsu che interpreta il ruolo di Kaede Kazama
- Shizuka Ishigami che interpreta il ruolo di Yukine Hyōdō
- Mai Nakahara che interpreta il ruolo di Rin Kanzaki
- Nobuhiko Okamoto che interpreta il ruolo di Ryō Igarashi
- Ayumu Murase che interpreta il ruolo di Shingo Kurata
- Ai Kakuma che interpreta il ruolo di Luna
- Rina Hidaka che interpreta il ruolo di Yuty
- Nao Tōyama che interpreta il ruolo di Night
- Kazuhiko Inoue che interpreta il ruolo di Usagi
- Yuka Iguchi che interpreta il ruolo di Akatsuki
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- UNLIMITED PRODUCE di TMS sta pianificando e producendo l’anime
- Millepensee produrrà l’animazione
- Shin Itagaki (franchise di Teekyū, So I’m a Spider, So What?) è il direttore principale e supervisiona anche le sceneggiature della serie
- Shingo Tanabe (regista dell’episodio di So I’m a Spider, So What?, JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean) dirige l’anime
- Hiromi Kimura sta adattando i personaggi per l’animazione dai disegni originali di Rein Kuwashima, ed è anche direttore capo dell’animazione
- Akiyuki Tateyama sta componendo la musica
- Masakazu Miyake come il direttore artistico
- Yuri Sanami, Yukiko Uegaki per gli sfondi
- Aiko Yamagami, Junko Nagaoka (T.D.I) per i colori
- Naoki Yorozu (SANZIGEN), Kenta Fujita (SANZIGEN), Shōta Tanaka (IXIXI) come i registi
- 尤雯婷 per l’editing
- Ryousuke Naya, Shin Itagaki come il direttore del suono
Il franchise di I got a cheat skill in another world
Il franchise del libro ha 1,5 milioni di copie in circolazione in tutto il mondo. È recentemente uscito l’undicesimo volume della light novel. Il terzo volume del manga è uscito il 10 marzo.